15 Ottobre 2018
20:23

Vittorio Feltri contro ‘Striscia la Notizia’, Enzo Iacchetti: “Non ha senso dell’umorismo”

Enzo Iacchetti ha rilasciato un’intervista alla trasmissione di Rai Radio1 ‘Un giorno da pecora’. Il conduttore di ‘Striscia la notizia’ ha detto la sua sul recente scontro tra Vittorio Feltri e il tg satirico. Iacchetti ritiene che il direttore di Libero non abbia senso dell’umorismo e lo invita a sorridere di più.
A cura di Daniela Seclì

Nei giorni scorsi, Vittorio Feltri si è scagliato contro Mediaset e il programma ‘Striscia la Notizia‘. Il motivo del disappunto del direttore di Libero è l'imitazione fatta da Ezio Greggio, che lo ha ritratto scomposto e poco lucido. In queste ore, Enzo Iacchetti ha detto la sua in proposito. Il conduttore del tg satirico è intervenuto nel corso del programma di Rai Radio1 ‘Un giorno da pecora'.

Le dichiarazioni di Enzo Iacchetti

Enzo Iacchetti si è detto dispiaciuto dal modo in cui Vittorio Feltri si è posto nei confronti di ‘Striscia la Notizia'. Ritiene che il direttore di Libero non abbia senso dell'umorismo: “Vittorio Feltri non ha un gran senso dell'umorismo, io lo conosco da quando lo battevo alle corse dei cavalli, al trotto, in alcune gare tra vip. Mi sono spiaciute queste sue parole contro Striscia, abbiamo fatto quel tipo di satira che non fa male”. Quindi ha deciso di rivolgergli un appello: "Sì, gli dico: Vittorio su, ridi, dai. A noi lui fa ridere, le cose che dice sono veramente comiche”.  

Vittorio Feltri querela Mediaset

Dal canto suo, Vittorio Feltri ha chiarito di non voler più presenziare in trasmissioni Mediaset. Ha svelato di aver accettato l'invito di Ezio Greggio a ‘Striscia la Notizia' solo per "tirare con soddisfazione un bidone". Infine, ha dichiarato di aver querelato Mediaset: "A Striscia non mi sono recato per motivi di dignità. Ovvio, non potevo andare a stringere la mano a gente che mi ha oltraggiato oltre ogni limite di decenza. Cosicché ho tirato con soddisfazione un bidone alla compagnia del filo di ferro. Poiché ho scritto che Mediaset mi fa schifo, Pier Silvio Berlusconi – mi è stato riferito – ora pretende che mi scusi con lui. Ieri sera non ho messo piede neanche nei cessi di Cologno Monzese e non ce lo metterò mai. Nel ribadire che Mediaset mi fa schifo, e non potrebbe essere diversamente, annuncio di querelare civilmente l'azienda per il danno che essa mi ha arrecato".

Le foto di Enzo Iacchetti
Le foto di Enzo Iacchetti
218.142 di Spettacolo Fanpage
Ezio Greggio e Enzo Iacchetti tornano a Striscia la notizia per la ventottesima edizione consecutiva
Ezio Greggio e Enzo Iacchetti tornano a Striscia la notizia per la ventottesima edizione consecutiva
Vittorio Feltri esplode dopo i servizi di Striscia: "Voglio querelare Mediaset"
Vittorio Feltri esplode dopo i servizi di Striscia: "Voglio querelare Mediaset"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni