video suggerito
video suggerito

Vittorio Feltri choc, offende Meredith in tv: “Raffaele, te la volevi scopare?”

“Raffaele, te la volevi scopare? Non era neanche una ragazza eccezionale…”. Questa la frase choc di Vittorio Feltri, ospite a “Linea Gialla” su La7, alla presenza di Raffaele Sollecito.
A cura di G.D.
2.004 CONDIVISIONI
Immagine

Cade nel trash e nel cattivo gusto la "Linea Gialla" del ritrovato Salvo Sottile su La7. La puntata di ieri sera era incentrata sull'omicidio Meredith Kercher, godendo della presenza di un ospite speciale quale Raffaele Sollecito, che prosegue il suo giro delle tv dopo essere stato a Mediaset.. Nel talk show gli ospiti in studio che accompagnavano la discussione erano Roberta Bruzzone e Vittorio Feltri, entrambi a "recitare" il ruolo rispettivamente del poliziotto cattivo e di quello buono.

Il giornalista, ex direttore di "Libero" e de "Il Giornale", si è forse lasciato troppo prendere la mano nel suo ruolo di "innocentista", arrivando anche a dichiarare una vera e propria frase scioccante e che non rende giustizia ed onore nei confronti della memoria di Meredith:

Raffaela non aveva interesse ad uccidere questa ragazza. Dal punto di vista sessuale, Meredith non era certo una meta inarrivabile. […] Per quale motivo Raffaele ha ucciso? La volevi scopare? Non era neanche una ragazza eccezionale.

"Te ne restavi a Santo Domingo, qui è una schifezza". Nella sua arringa, Vittorio Feltri ammonisce Raffaele Sollecito per essere tornato in Italia per farsi giudicare.

Potevi restare a Santo Domingo invece che tornare in Italia che è una schifezza. Io non ho apprezzato il fatto che è tornato perché in Italia se vogliono fotterti, ti fottono. Nel dubbio mi tolgo dalle palle.

Qui il link per rivedere la puntata di "Linea Gialla", trasmessa ieri sera su La7.

2.004 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views