30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vittorio Cecchi Gori: “Io e Valeria aspettavamo un bambino ma non voglio parlarne”

L’ex magnate del cinema si racconta per la prima volta dopo tanti anni nel salotto di Barbara D’Urso: gli amori, le grandi gioie e i grandi dolori, la crisi e il fallimento. Dal rapporto con Rita Rusic a quello di Valeria Marini: “Le donne della mia vita le ho amate tutte con sincerità”.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Il grandissimo imprenditore del cinema, Vittorio Cecchi Gori, torna in televisione dopo tanti anni e lo fa nel salotto dell'amica Barbara D'Urso, a "Domenica Live". Si ripercorrono i grandi successi prodotti in carriera, dai film di Adriano Celentano a quelli di Massimo Troisi, da Roberto Benigni a Leonardo Pieraccioni. I grandi amori, il matrimonio con Rita Rusic e la relazione con Valeria Marini e poi il fallimento e i guai giudiziari. Oggi Vittorio Cecchi Gori ha 74 anni ed è dalla D'Urso per parlare di tutta quanta la sua vita.

Era fidanzato con Maria Giovanna Elmi quando conobbe all'improvviso Rita Rusic. Sbocciò l'amore, conosciuta sul set di "Attila – Flagello di Dio". Rita Rusic è stata sempre vicina a suo marito anche nel corso dei guai giudiziari che ha subito Vittorio. Un amore che poi rinasce con Valeria Marini, con la soubrette l'amore dura sei anni. Anche la soubrette resta accanto a Cecchi Gori nei giorni terribili della detenzione: "Quando stavo a Regina Coeli lei mi rincuorava". Valeria Marini decide di mettere la parola fine dopo una serie di alti e bassi.

Di amori ne ho avuti tanti, ma come ha detto Rita in passato, lei è la madre dei miei figli. Il matrimonio non è finito bene ma siamo stati tanto tempo insieme, più di 15 anni. Poi ci sono tante cose, capitano tanti fatti e nella vita è difficile.

Nel corso dell'intervista a Maurizio Costanzo, Valeria Marini ha confessato di aver avuto un grandissimo amore per Vittorio Cecchi Gori: "È stata una persona a cui io ancora voglio bene. Una persona dal grande cuore che però non sapeva mettersi attorno persone positive come lui". Vittorio risponde:

Non mi va di contestare quello che lei ha detto. Rispetto quello che lei pensa di me, non ha detto tutte cose belle però sono passati tanti anni e quindi ormai non fa niente. Stavamo aspettando un bambino? Sì, però non voglio andare nell'intimo per rispetto di Valeria. Purtroppo è quello che non è avvenuto, credo al destino e se non è avvenuto ci sarà un motivo. Questi sono argomenti che non si possono toccare o mandare in bolletta.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views