Foto LaPresse
in foto: Foto LaPresse

Vittorio Cecchi Gori è stato ospite del programma televisivo "Vieni da me" condotto da Caterina Balivo. Il produttore cinematografico si è lasciato andare a delle importanti confessioni sulla sua vita, rivelando lati intimi e delicati della sua sfera privata. In particolare, ha voluto sottolineare il suo rapporto con l'ex moglie Rita Rusic, facendo delle importanti rivelazioni sul suo conto.

La dichiarazione di Vittorio Cecchi Gori

L'imprenditore fiorentino, che oggi è single, ha rivelato di essere ancora innamorato della sua ex moglie Rita Rusic, con la quale è stato sposato per 17 anni. I due dopo una lunga storia d'amore e due figli, Vittoria e Mario, si sono detti addio definitivamente nel 2000, quando è arrivato ufficialmente il divorzio. I due ex coniugi, che per molto tempo non hanno avuto rapporti ed hanno preso strade completamente diverse, si sono riavvicinati solo dopo il malore che ha colpito Vittorio qualche anno fa per un grave problema cerebrovascolare. L'attrice nel momento più delicato della vita dell'ex marito, ha deciso di restargli accanto. Oggi Cecchi Gori ritorna sulla loro storia d'amore, che rappresentano una vera e propria dichiarazione d'amore:

Sono single ma potrei sempre risposare mia moglie, io lo farei subito, però bisognerebbe chiedere prima lei. Dopo il divorzio nessuno dei due si è risposato, né ha avuto figli da altre persone. Rita è l’unico amore che ho sposato nella mia vita.

Gli amori di Vittorio Cecchi Gori

Vittorio Cecchi Gori dopo il matrimonio con Rita Rusic ha avuto una relazione lunga 6 anni con la showgirl Valeria Marini, da lui stesso definita come la donna più importante della sua vita dopo il divorzio dall'ex moglie. Successivamente ha avuto un flirt con l'attrice pugliese Mara Meis, i due aspettavano un bambino, purtroppo perso a causa di un aborto spontaneo. Ancora si ricorda il legame con l'ex ballerina Filomena Azzarito e quello con Daniela con Daniela Polereckà.