Nella giornata di ieri, lunedì 25 dicembre, è stata diffusa la notizia del ricovero di Vittorio Cecchi Gori a seguito di un malore. Il produttore cinematografico ed ex presidente della Fiorentina si trova attualmente ricoverato in rianimazione al Policlinico Gemelli di Roma. Nella serata di ieri, i medici hanno fatto sapere che Cecchi Gori è in "coma farmacologico". Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Le condizioni di salute di Cecchi Gori

Secondo quanto riportato da AdnKronos nella mattinata di martedì 26 dicembre, le condizioni di Vittorio Cecchi Gori sarebbero ancora "critiche ma stabili". L'imprenditore è stato ricoverato d'urgenza a seguito di un malore. I medici avrebbero riscontrato un'ischemia cerebrale oltre a un grave problema cardiologico. Sempre secondo quanto riporta AdnKronos, data la situazione delicata, al momento i medici non sarebbero intenzionati a intervenire chirurgicamente.

Cecchi Gori è ricoverato in rianimazione

Secondo le prime ricostruzioni, Vittorio Cecchi Gori sarebbe stato soccorso domenica 24 dicembre e trasportato d'urgenza al Policlinico Gemelli di Roma. L'imprenditore si trova attualmente nel reparto di rianimazione. Al momento la prognosi è riservata

La famiglia chiede il rispetto della privacy

In queste ore si attende l'arrivo dei figli Mario e Vittoria Cecchi Gori. Con l'ex moglie del settantacinquenne Rita Rusic, infatti, hanno lasciato Miami una volta appresa la notizia. La famiglia chiede che venga rispettata la loro privacy in un momento tanto delicato.