1.085 CONDIVISIONI
23 Marzo 2014
18:58

Vittoria Schisano cambia sesso: “Sarà il dolore più bello della mia vita”

Ospite di Domenica Live, Vittoria Schisano domani diventerà donna a tutti gli effetti. Anuncia a Barbara D’Urso tutte le sue preoccupazioni e i trascorsi.
A cura di A. P.
1.085 CONDIVISIONI

Già qualche mese fa Barbara D'Urso si occupò della vicenda di Giuseppe Schisano, l'attore che aveva deciso di diventare a tutti gli effetti una donna, sottoponendosi all'operazione di cambio sesso. Ha raccontato a Barbara D'Urso la vigilia del giorno che cambierà definitivamente la sua vita: "La reazione di mia mamma è stata molto forte, è stata la reazione di una madre che ha sentito che doveva uccidere suo figlio per far nascere sua figlia. Mia madre non era preparata a tutto questo. Non è una scelta che si fa alla leggera questa, non è un tatuaggio, non ci si alza la mattina dicendosi sai che c'è, oggi cambio sesso". Si dice emozionata per l'intervento di domani:

Sono molto emozionata. Domani cambia tutta la mia vita. So che è un intervento molto delicato, durerà circa sei ore, è un qualcosa dal quale non si torna indietro. Bisogna affidarsi a grandi professionisti, non è un gioco, non è un capriccio. Sono terrorizzata, sono due notti che non dormo. Non ti nascondo grandi feste per stemperare la tensione. Faccio l'intervento perché ho bisogno divedermi per la prima volta così come mi sono sempre sentita, anche se non mi farà una donna diversa da quella che sono oggi, donna si nasce

La parte sostanziale dell'intervento, quella agli organi genitali, non sarà tuttavia la sola: a completare l'intervento anche dei ritocchi al viso, affinché possa sentirsi davvero la donna che desidera di essere: "Ci sarà un intervento sul volto. La verità è che non è facile dire questo, so la percezione che hanno gli altri, chi mi vede mi trova una bella donna, ma non è quello che vedo io. Ci sono dei momenti nei quali non mi riconosco. Andrò a limare un po' il mento. Non è un bisogno narcisistico, stiamo parlando di un bisturi che non si ferma al volto ma arriva all'anima e ti regala la vita che più ti somiglia". Poi Vittoria conclude la sua intervista con Barbar D'Urso, che promette di seguire anche la fase post operatoria, con una frase magnifica:

Sono single. Cerchiamo un fidanzato alla Schisano. Mi potrò anche sposare, cerchiamo quest'uomo

1.085 CONDIVISIONI
Vittoria Schisano ha cambiato sesso, è a tutti gli effetti una donna
Vittoria Schisano ha cambiato sesso, è a tutti gli effetti una donna
Vittoria Schisano, ex Giuseppe, mostra l'operazione con cui è diventata donna
Vittoria Schisano, ex Giuseppe, mostra l'operazione con cui è diventata donna
Vittoria Puccini super innamorata:
Vittoria Puccini super innamorata: "Basta con il fascino del bello e dannato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni