video suggerito
video suggerito

Vis a Vis – El Oasis sbarca su Netflix, la serie sarà disponibile dal 31 luglio

Netflix lancia l’annuncio che i fan di Vis a Vis aspettavano da settimane. El Oasis, lo spin off con Macarena e Zulema, sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 31 luglio. Protagoniste sono le attrici Maggie Civantos e Najwa Nimri. La serie racconterà la vita delle due fuori dal carcere.
A cura di Stefania Rocco
76 CONDIVISIONI
Immagine

Netflix ha annunciato che Vis a Vis – El Oasis, spin-off della fortunata serie tv spagnola, sarà disponibile per lo streaming a partire dal 31 luglio. I fan aspettavano da tempo la notizia dello sbarco della serie sulla celebre piattaforma e l’annuncio con la conferma, già anticipata dal regista Ivan Escobar, è arrivato qualche minuto fa in pieno stile Netflix.

Le richieste dei fan di portare Vis a Vis – El Oasis in Italia

Erano settimane che, soprattutto a mezzo social, i fan della serie richiedevano a gran voce che il colosso dello streaming acquistasse i diritti dello spin off di Vis a Vis. El Oasis, con le indimenticabili Macarena (Maggie Civantos) e Zulema (Najwa Nimri), è andato in onda solo in Spagna su Fox. Netflix esporterà il sequel della fortunata serie in Italia, accontentando le richieste sempre più numerose degli appassionati.

La trama di Vis a Vis – El Oasis

Vis a Vis – El Oasis racconta la vita di Macarena e Zulema fuori dal carcere. Le due protagoniste delle vicende consumatesi nelle prigioni di Cruz del Sur e Cruz del Norte si ritroveranno fuori dal carcere. Ormai lontanissima dalla giovane professionista ingenua e sprovveduta delle prime puntate, Macarena avrà messo in piedi una banda criminale tutta al femminile con la collaborazione dell’antagonista Zulema, Goya (Itziar Castro), altro personaggio chiave delle ultime stagioni, Mónica (Lisi Linder), Triana (Claudia Riera) e «La Flaca» (Isabel Naveira). Il gruppo si dedicherà a furti e rapine per qualche anno per poi mettere a segno l'ultimo colpo prima di separarsi: rubare una tiara di diamanti di proprietà della figlia di un signore della droga messicano. Dopo essere riuscite a impossessarsene, le sei si ritroveranno all'interno dell'Oasis Hotel per dividersi il bottino per poi scoprire che qualcosa è andato storto.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views