76 CONDIVISIONI

Virginia Raffaele o Belen Rodriguez a Quelli che il calcio? [VIDEO]

La comica di Victoria Cabello imita alla perfezione la soubrette argentina.
A cura di Marianna D Onghia
76 CONDIVISIONI
belen_virginia_raffaele

Ogni persona ha una sua caratterizzazione particolare, nei modi di porsi, nel tono della voce o in qualsivoglia espressione individuale che la distingue tra le altre: questi originali aspetti, rintracciabili in tutti gli individui, sono più o meno facilmente riproducibili, ma è davvero raro riuscire a riproporre il tono di voce o gli atteggiamenti di un altro in maniera perfetta. Almeno così sembrava fino ad oggi e non vogliamo esagerare! E' domenica pomeriggio e Rai 2 propone Quelli che il calcio per due ore di sano intrattenimento, in concomitanza con il campionato: a presentare la conduttrice Victoria Cabello e il suo ospite J-Ax c'è…ma è Belen Rodriguez?

La voce è quella della soubrette argentina e l'inganno rimarrebbe insvelato se il telespettatore continuasse a sentire l'audio, senza soffermarsi sull'immagine del teleschermo, ma anche lì una somiglianza a grandi linee c'è. A Quelli che il calcio, però, non c'è Belen Rodriguez, bensì la comica Virginia Raffaele che fa il verso alla show-girl nei panni della conduttrice di Italia's got talent: la bravissima artista scelta da Victoria Cabello per il suo programma sportivo, fa finta di presentare i talenti come se fosse a Canale 5 e lo fa con quegli atteggiamenti e pose caratteristiche della soubrette argentina, per non parlare della voce che nelle sue flessioni e tonalità è perfettamente uguale all'originale.

Victoria Cabello intervista la sua Belen Rodriguez e Virginia Raffaele, con il fisico e il sex appeal che si ritrova, attira a sè gli occhi dei maschietti quanto l'argentina, rendendoci orgogliosi della sua bellezza tutta italiana. La Belen di Quelli che il calcio non può fare a meno di toccare l'argomento farfallina e si lascia andare a chiare allusioni rispetto al balletto della foca di Papaleo. L'imitazione è davvero riuscitissima e siam certi che la comica riproporrà nelle prossime puntate questa perfetta omologazione al personaggio della Rodriguez: chissà se la vera Belen si sarà vista, oggi pomeriggio su Rai2 e se si sarà fatta prendere da un sentimento di paura per il suo sdoppiamento!

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views