22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Virginia Raffaele imita Anna Oxa: “Il sistema è marcio, riprendiamoci la sovranità”

Virginia Raffaele ha debuttato a “Quelli che” nei panni di Anna Oxa, ancora provata per l’esclusione dal Festival di Sanremo 2013: “Italiani riprendetevi un minimo di sovranità, questo sistema è marcio” ha sbottato la finta Oxa.
A cura di Fabio Giuffrida
22 CONDIVISIONI
virginia raffaele anna oxa

E' da un po' di tempo che Anna Oxa polemizza su Sanremo 2013. L'abbiamo vista ovunque e ieri è stata ospite anche nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin. La cantante quest'anno non è stata ammessa alla kermesse musicale di Rai 1 ed ha gridato allo scandalo: sarebbe stata esclusa per motivi politici. E adesso è pronta a intraprendere una battaglia al fine di tutelare i giovani che oggi vogliono fare arte; insomma Fazio è uno che "fa parte del sistema" e che non promuove seriamente la musica italiana. Ma la novità, il vero spettacolo è stato quello di oggi pomeriggio quando Virginia Raffaele l'ha imitata a Quelli che: un'esibizione esilarante che conferma ancora una volta il talento della Raffaele, la cui imitazione più celebre è senza dubbio quella di Nicole Minetti e poi quella di Belen Rodriguez. Ecco quello che ha detto la Raffaele, nei panni della Oxa:

Italiani riprendetevi un minimo di sovranità, il sistema è marcio. Mi auguro che ora che andiamo alle urne si esca con un nuovo direttore artistico per il Festival di Sanremo. Non lasciate che sia la giuria di qualità che vada alle urne […] Lo spazio non può essere concesso solo a sinistra.

E poi ha ironizzato sulla conduttrice:

Mi dispiace ritrovarti così schiava del sistema, Victoria, ti ricordavo diversa. Ti ricordavo bionda.

E nell'intervista face to face la finta Anna Oxa si è sbottonata sempre di più mischiando la musica con la politica:

Io vengo qui, mi espongo e non mi piego, alla saponetta del sistema Anna Oxa dice no. Anna Oxa è stata esclusa per motivi politici. Lo ripeto per l'ennesima volta, io con la destra non c'entro niente, non ho scritto l'inno della destra.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views