18 Marzo 2012
20:33

Virginia Raffaele e la giornata tipo di Belen [VIDEO]

Il personaggio di Quelli che il calcio, interpretato da Virginia Raffaele, è ancora una volta protagonista della domenica pomeriggio televisiva.
A cura di Marianna D Onghia
belen quelli che

Virginia Raffaele è meglio di Belen, ma questa volta Quelli che…il trucco hanno un pò esagerato nel rendere la comica di Rai2 somigliante alla soubrette argentina: la Rodriguez non ha mica quel canotto al posto del labbro superiore e l'effetto visivo dell'imitazione ne ha un pò perso. La simpatia, l'avvenenza e la bravura di Virginia Raffaele, però, nei panni anche questa domenica di Belen Rodriguez, non sono mancati. La comica ha raccontato la faticosa giornata tipo del suo personaggio e ha poi fatto a gara di seduzione con l'ospite Valeria Marini.

"Ecco a voi l'uomo invisibile, ma vuoi stare fermo?": Belen si è ripresentata a Quelli che il calcio nei panni dell'annunciatrice di talenti. Luigino che mangia un'intera auto, le gemelle siamesi che fanno rock acrobatico e l'uomo invisibile che infastidisce non poco la bella Belen. La Rodriguez prova tutte le posizioni per i suoi lanci e Victoria Cabello ne ride di gusto, sottolineando quanto la soubrette provochi con le sue mosse. Nonostante le rimproveri di essere poco naturale, la conduttrice alias bambina spocchiosa di Milano intervista Belen R-affaele e questa racconta a Victoria Cabello di quanto siano dure le sue giornate e di quanti tira e molla ci sono tra lei e Fabrizio Corona "Ora ci stiamo lasciando…Aspetta….Ora ci siamo rimessi".

"Belen hai bisogno di un'osteopata" è il consiglio di Victoria Cabello al personaggio di Quelli che il calcio, che cammina e si muove in maniera davvero troppo impostata, ma che dire, Virginia Raffaele è sempre e comunque un bel vedere. Dopo aver annunciato gli ultimi talenti della giornata tra cui l'indiano bipolare che prima ti vende la rosa e poi la rivuole, Virginia Rodriguez sfila insieme a Valeria Marini: la prima a fare la passerella è l'ex dell'Isola dei famosi, applaudita da Victoria e accompagnata dall'esilarante epiteto di Virginia Raffaele, che la definisce " la badante moldava della Cabello".

"Varriale le vorresti queste due ragazzone nel tuo programma?" chiede la Cabello all'uomo, che non può che rispondere sì e come dargli torto in particolar modo dinanzi alla bravura di Virginia Raffaele, che nei panni di Belen Rodriguez si è davvero superata, partendo già da presupposti davvero ottimi. Avanti così, VR!

Virginia Raffaele è meglio di Belen
Virginia Raffaele è meglio di Belen
Virginia Raffaele porta la sua Belen ad Amici [VIDEO]
Virginia Raffaele porta la sua Belen ad Amici [VIDEO]
Un po' Virginia, un po' Raffaele
Un po' Virginia, un po' Raffaele
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni