video suggerito
video suggerito

Virginia Raffaele diventa Nicole Minetti a Quelli che il calcio

Ritorna l’esuberante comicità di Virginia Raffaele, questa volta nelle vesti inedite di Nicole Minetti a Quelli che il calcio.
A cura di Laura Balbi
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Ritorna l'esuberante comicità di Virginia Raffaele, questa volta nelle vesti inedite di Nicole Minetti a Quelli che il calcio.

Nuovo inizio a Quelli che il calcio, con Victoria Cabello al timone per il  secondo anno di seguito. Il programma di intrattenimento che porta le telecamere a casa dei tifosi riparte con la solita vena comica, ma in veste rinnovata; la conduttrice è affiancata da un inedito Trio Medusa, trapiantato da Mediaset a Rai, mentre come ospite fissa della comicità ritorna Virginia Raffaele. Esuberante e briosa la Raffaele abbandona le vesti di Belen Rodriguez, per interpretare un altro personaggio del momento, la consigliera lombarda Nicole Minetti. Il ritorno della Raffaele era atteso dal pubblico e dalla stessa conduttrice che, alla vista della sosia della Minetti è scoppiata a ridere quasi senza riuscire a presentarla.

Nicole arriva in studio con il suo decolté esplosivo, e tra una telefonata e l'altra trasforma la Cabello in Cabeautiful, il Pirellone in Pirellescion, ed il Trio Medusa in tre sfigati. Victoria è una "supermodel carinissima" e la Minetti ci tiene a precisare che in cambio delle sue dimissioni dal consiglio lombardo le piacerebbe avere una piazza o una stazione: "Del resto suona bene Nicole Minetti square, no?" Chiede entusiasta a una Cabello attonita. La risata è assicurata e la Raffaele in versione Minetti promette un intrattenimento esilarante per tutta la stagione.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views