4 Aprile 2016
18:26

Virginia Raffaele con Carla Fracci e Roberto Bolle: la foto che fa il giro del web

Dopo aver deliziato il pubblico di Sanremo 2016 con la sua imitazione della regina del balletto, Virginia Raffaele posa con lei in una foto destinata a passare alla Storia dello spettacolo. Con loro anche Roberto Bolle, a sancire la “pace” tra la vera Fracci e colei che ne ha costruito un’irresistibile parodia.
A cura di Valeria Morini

Una foto che passerà alla Storia (per lo meno, a quella della tv): in uno scatto pubblicato da Roberto Bolle su Instagram, il ballerino appare in compagnia della divina Carla Fracci e della comica televisiva più popolare del momento, quella Virginia Raffaele che proprio sull'imitazione della Fracci ha costruito una parte della sua lanciatissima carriera. "Super domenica pomeriggio con la straordinaria Virginia Raffaele e il mito Carla Fracci", cinguetta Bolle a commento della foto, che ha tutte le carte in regola per diventare un'immagine virale (e si è già conquistata ben 14 mila like).

Virginia Raffaele si è calata nei panni (e nel vistoso make up) della regina della danza italiana nell'ultimo Festival di Sanremo 2016, regalando una parodia di sorprendente mimetismo assolutamente irresistibile. Insieme ai personaggi di Belen Rodriguez, Sabrina Ferilli e Roberta Bruzzone, la signora Fracci è diventata uno dei "cavalli di battaglia" della comica romana. Con molta sportività, la storica ballerina non solo ha accettato di posare in foto con lei e con il suo "allievo", ma all'indomani della performance sanremese si era complimentata con Virginia: "Molto brava la Raffaele, anche se non mi era ancora vista così rigida.  Mi è tornato in mente quando una sera Chaplin mi disse ‘sarai importante quando ti imiteranno".

Virginia Raffaele ospite fissa ad "Amici 2016"

Consacrata definitivamente al Festival della canzone italiana e nella sua ultima apparizione nei panni della Bruzzone a "C'è posta per te", la Raffaele è stata nuovamente chiamata da Maria De Filippi: sarà ospite fissa in tutte le puntate serali "Amici". Nel primo appuntamento di sabato 2 aprile, è tornata a interpretare Giorgiamaura, pseudo-concorrente del talent che fa causticamente il verso a Emma Marrone.

 
Carla Fracci fa ballare Barbara D'Urso alla sbarra: "Hai un ottimo grand-plié"
Carla Fracci fa ballare Barbara D'Urso alla sbarra: "Hai un ottimo grand-plié"
Il rigore di Zaza diventa un meme, anche Roberto Bolle prende in giro l'attaccante
Il rigore di Zaza diventa un meme, anche Roberto Bolle prende in giro l'attaccante
Virginia Raffaele come Belen Rodriguez a Sanremo 2016
Virginia Raffaele come Belen Rodriguez a Sanremo 2016
861.544 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni