571 CONDIVISIONI
11 Febbraio 2016
11:58

La vera Carla Fracci applaude Virginia Raffaele: “Le parolacce? Scappavano anche a me”

La “vera” Carla Fracci ha applaudito alla prova della sua imitatrice: “Molto brava, anche se io non sono così rigida”. E sulle parolacce: “Anche a me scappava di dirla quando Nurayev mi strattonava in scena”.
A cura di G.D.
571 CONDIVISIONI

Virginia Raffaele è stata la grande protagonista della seconda serata del Festival di Sanremo 2016. Dopo l'imitazione di Sabrina Ferilli, con tanto di ‘Tacci sua' da parte dell'attrice romana, anche la vera Carla Fracci ha commentato la prova dell'imitatrice. Così al "Corriere della sera":

Molto brava la Raffaele, anche se non mi era ancora vista così rigida.  Mi è tornato in mente quando una sera Chaplin mi disse ‘sarai importante quando ti imiteranno".

Sulla parolaccia di Virginia Raffaele, quando si accorge che non c'è nessun premio indirizzato a lei:

Scappava di dirla anche a me quando Nurayev mi strattonava in scena.

Vestita di bianco, tono di voce tranquillo, cadenza impeccabile, Virginia Raffaele ha giocato con l'icona mitica dell'etoile: "È un piacere partecipare a questa sagra, saluto anche la banda…", così ha esordito. In un altro ingresso si è addirittura esibita in un balletto-parodia sulle note dello Schiaccianoci di Čajkovskij, esibendosi anche con la spaccata finale.

Il marito: "Vuole il numero della Raffaele"

Beppe Menegatti, regista e marito di Carla Fracci, ha chiesto all'Ansa di mettere in contatto sua moglie con Virginia Raffaele.

Ha avuto parole affettuose per Virginia, è stata stupenda ed eccezionale. La parolaccia? Anche Carla a volte si arrabbia quando qualcosa non funziona, non a casa ma sul lavoro. Ci sono parolacce che sono sensate e denotano grande vitalità. Ci siamo goduti la serata con grande divertimento e con stima per questo personaggio incredibile, Virginia Raffaele. È brava, brava, brava.

Anche Giancarlo Leone, nel corso della consueta conferenza stampa, ha rivelato che l'assistente dell'etoile ha chiesto i numeri di telefono di Carlo Conti e dell'imitatrice.

Il Festival di Sanremo è un successo di ascolti

Sanremo 2016 cresce negli ascolti: la seconda serata è stata seguita da 12.390.000 spettatori pari al 49.19% di share, nella prima parte, e da 6.357.000 spettatori pari al 54.03%, nella seconda parte. La media spettatori è di 10.748.000 spettatori con uno share del 49.91%. Con questi risultati Carlo Conti ha dimostrato di essere in grado di superare se stesso: cresce rispetto alla prima puntata, ma soprattutto cresce rispetto all'edizione precedente. Il conduttore fiorentino si è detto contento di questo risultato, "la strada è lunga ma giusta", e, mentre Giancarlo Leone ricorda che ha ancora un anno di contratto con Sanremo, confermando la sua presenza per il 2017, Conti rivela di avere il desiderio di smettere presto di fare il conduttore: "Non ci sarebbe niente di meglio che smettere all'apice del successo".

571 CONDIVISIONI
Virginia Raffaele con Carla Fracci e Roberto Bolle: la foto che fa il giro del web
Virginia Raffaele con Carla Fracci e Roberto Bolle: la foto che fa il giro del web
Carla Fracci fa ballare Barbara D'Urso alla sbarra:
Carla Fracci fa ballare Barbara D'Urso alla sbarra: "Hai un ottimo grand-plié"
Virginia Raffaele come Belen Rodriguez a Sanremo 2016
Virginia Raffaele come Belen Rodriguez a Sanremo 2016
862.953 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni