video suggerito
video suggerito

Virginia “Bruzzone” Raffaele a Barbara D’Urso: “Sciacalla”, ma lei ironizza sull’ex marito

A “C’è posta per te”, Virginia Raffaele – nei panni di Roberta Bruzzone – ha mandato la posta a Barbara D’Urso. La presentatrice però ha ironizzato dicendo di essere convinta che l’invito fosse dell’ex marito Michele Carfora: “Pensavo fosse diventato un uomo e non volesse più essere mantenuto da me”.
A cura di D.S.
53 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Virginia Raffaele è stata ospite della settima puntata di "C'è Posta per Te". Nei panni di Roberta Bruzzone ha mandato la posta a Barbara D'Urso. Una volta arrivata in studio ha spiegato:

"Qui una volta era tutta campagna e ora c'è il crimine, ucci ucci ucci sento odor di satanucci. Stasera indaghiamo nel regno delle lacrime, del dolore, insomma un mondo meraviglioso. A decomposta per te, date vita ad uno spettacolo imperdibile. Si sa, non c'è cosa più divina che far piangere la cugina. Decomposta per te vive di gente comune, che va al supermercato e che non è mai stata in tv, cose assurde. […] Dove c'è Roberta Bruzzone c'è televisione. Quando qui richiudono la busta ti viene una rabbia, che ammazzeresti qualcuno. Sto scherzando! Ma chi ha creato tutto questo? Sarà stato il bene? Sarà stato il male o sarà stato boh? In tutto questo c'è una burattinaia, la biondina di satana, "Moria" De Filippi".

Il suo messaggio è destinato a Barbara D'Urso: "La notizia di stasera è che tu, Moria De Filippi sei salva. Tu ti occupi di scaramucce. C'è chi fa peggio, una donna diabolica che parla di cronaca nera non essendone titolata. Lei è la sciacalla di Belzebù, Barbara "D'Urto". Ha scherzato con il fuoco. Ha pestato i piedini da fata di Roberta Bruzzone". Barbara D'Urso ha accettato l'invito. Ecco come è stata accolta dalla "Bruzzone":

"Povera piccola sciacalla in che guaio ti sei cacciata. Ti va bene la luce? O ne vuoi di più? Hai deciso di entrare nel mio campo, quello della cronaca nera. Come hai osato sfidare la bella bionda e procace criminologa? Hai tirato troppo la corda. Oggi tutti vedranno che non sei titolata a trattare questo argomento. Ti farò un esame. Se lo superi ti lascerò l'esclusiva allo sciacallaggio ma se non lo supererai, dovrai invitarmi in tutte le tue trasmissioni come tuttologa".

Insieme alla comica si è prestata ad eseguire un simpatico test fatto di domande improbabili. Poi il volto di Canale 5, ha spiegato alla criminologa come si accede ad una scena del crimine e ha aperto la busta.

La reazione di Roberta Bruzzone

Se in passato, la nota criminologa ha dimostrato di non apprezzare particolarmente l'imitazione di Virginia Raffaele, stavolta sembra che le cose siano andate in modo diverso. Roberta Bruzzone ha commentato la performance della comica su Twitter ed è apparsa decisamente divertita:

"Per un attimo mi sono confusa anche io…poi ho visto che Virginia Raffaele non è entrata in sella ad una Ducati e ho risolto il caso".

D'urso: "Se è il mio ex marito che non vuole più gli alimenti apro la busta"

Forse più della gag della Raffaele ha colpito l'ironia pungente di Barbara D'Urso. Alla ricezione della posta ha esclamato:

"Se è il mio ex marito che dice che è diventato uomo, che non vuole più gli alimenti e non si fa più mantenere da me, accetto l'invito".

Arrivata in studio, ha continuato ad "infierire" sostenendo che in caso dall'altra parte della busta ci fosse stato Michele Carfora avrebbe voluto prima aggiustarsi la scarpa.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views