253 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Domenica Live 2020/2021

Viola Valentino: “Davanti a Dio sono ancora sposata con Riccardo Fogli”

Il video della presa di posizione di Viola Valentino nei confronti di Riccardo Fogli. Lui vuole l’annullamento del loro matrimonio religioso, lei non glielo concede: “Tanto si è già risposato ma non in chiesa. Davanti a Dio io mi sento ancora sposata con Riccardo Fogli”. La questione è di motivo religioso.
253 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Viola Valentino è a Domenica Live per parlare ancora una volta della sua relazione con Riccardo Fogli. Il cantante vorrebbe sposare in chiesa la sua attuale compagna, Karen Trentini, ma non può perché lei non vuole concedergli l'annullamento perché realmente credente.

Le parole di Viola Valentino

Viola Valentino ne fa una questione religiosa. Ritiene di non aver mai visto Riccardo Fogli con un Rosario in mano o in chiesa, quindi trova strumentale la polemica da lui messa in piedi. Dopo aver ricostruito la storia in un video, Barbara D'Urso lascia esprimere Viola Valentino:

Stendiamo un velo pietoso sulla lettera di Riccardo. Io vengo accusata di una cosa, come se l'avessi chiesta io. È una cosa molto brutta e squallida quella dell'annullamento alla Sacra Rota. Sono successe tante cose. Non so se Riccardo sia o meno credente, ma non l'ho mai visto con un Rosario in mano. Lui può prendere il sacramento, ne abbiamo discusso con dei preti. Se io dovessi morire di colpo qui, ci fosse un prete mi darebbe l'estrema unzione.

L'annullamento alla Sacra Rota

Ma Viola Valentino non vuole concedere l'annullamento alla Sacra Rota perché "in Chiesa ci si sposa una volta sola". E quando Riccardo Signoretti, l'opinionista e direttore del settimanale "Nuovo", le chiede se si sente ancora sposata con Riccardo Fogli, lei replica: "Davanti a Dio io mi sento ancora sposata con Riccardo Fogli".

La reazione di Riccardo Fogli

In studio viene letta una dichiarazione di Riccardo Fogli, sempre attraverso in video montato. L'ex cantante dei Pooh ha chiesto a Viola Valentino e al suo compagno Francesco Antinucci, il rispetto della sua attuale condizione e di andare in televisione solo per parlare dei suoi successi e non di gossip.

Io e mia moglie Karin siamo felici e ci amiamo in grazia di Dio anche così, anche se confesso, mi piacerebbe sposarla ancora una volta e questa volta in chiesa. Sarebbe anche gradito, che Viola e il suo compagno evitassero continuamente e ovunque, di parlare di me e di mia moglie in modo offensivo e irriverente, visto che abbiamo una bambina di 6 anni che potrebbe casualmente ascoltarli.

253 CONDIVISIONI
270 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views