110 CONDIVISIONI
8 Marzo 2015
14:57

Vincenzo Salemme diventa una delle “Vrenzole” per The JackaL

L’attore e regista napoletano fa il suo esordio nel mondo del web con la The JackaL e diventa “vrenzola” per la Festa della Donna. Il video è già un successo.
110 CONDIVISIONI

"Buongiorno signoooooora". Quando la The JackaL ha pubblicato un nuovo episodio speciale di "Vrenzole" per celebrare la Festa della Donna, nessuno tra gli oltre 500.000 fan su Facebook poteva immaginarsi che questa volta, a pronunciare la frase simbolo della fortunata webseries della casa di produzione napoletana, ci sarebbe stato proprio Vincenzo Salemme. Il commediografo, attore e regista partenopeo è al suo battesimo nel mondo del web, su Facebook nel condividere il video ha dichiarato:

Alle donne di cui oggi si festeggia l'esistenza la resistenza la consistenza l'infinita pazienza la caparbia innocenza la testarda insistenza la sensuale piacenza. Mi fa piacere condividere questo omaggio con un gruppo di ragazzi bravi, bravissimi, napoletani ed internazionali, creativi e perbene. Tanti auguri belle donne!

"Vrenzole – La Festa della Donna" segue le due vicine Ciro Priello e Ruzzo Simone discutere dell'8 marzo e di come festeggeranno. Mentre una (Ruzzo Simone) andrà al cinema per guardare il film del momento, "50 sfumature di grigio" (nel video storpiato come a "50 scuciture di jeans"), l'altra resterà a festeggiare con suo marito, cuoco per un giorno, e con sua madre: Vincenzo Salemme. Il risultato è tutto da vedere (e da ridere).

110 CONDIVISIONI
Claudia Napolitano lascia The Jackal:
Claudia Napolitano lascia The Jackal: "Non è un addio, sarà sempre la mia famiglia"
Malika Ayane protagonista coi The JackaL di #SilenziPerJackal (VIDEO)
Malika Ayane protagonista coi The JackaL di #SilenziPerJackal (VIDEO)
"Announo" riparte con The JackaL e l'Odissea Lavoro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni