Vincenzo Salemme cade sul palco a “Made in Sud”
"Made in Sud" continua a tenere alta l'attenzione e a guadagnarsi la fiducia dei telespettatori, attestandosi ad una sicura media di 2 milioni di ascolti netti per puntata. Il merito non è solo del cast di comici capitanati da Gigi & Ross e dalle belle Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci, ma anche dagli ospiti speciali, settimana dopo settimana. Questa volta è stato il turno di Vincenzo Salemme, vera e propria icona della napoletanità, amatissimo nella città così come in Italia. Il suo intervento a "Made in Sud" arriva in occasione della promozione del suo ultimo film "E fuori nevica!", tratto dalla sua storica commedia.
Poco prima che la trasmissione cominciasse, però, durante un collegamento in diretta dagli studi di Made in Sud al Tg2, Vincenzo Salemme arriva sul palco e cade, rischiando di farsi male ad una gamba. Successivamente, nel corso della puntata, Vincenzo Salemme partecipa ad una gag con i "Cracco & Barbieri" di Masterchef, interpretati da Gigi e Ross, con una ricetta tutta sua.
Successivamente, i padroni di casa della trasmissione hanno lasciato il palcoscenico tutto per Vincenzo Salemme, che si è esibito in un monologo tutto suo sull'amore.