226 CONDIVISIONI
21 Ottobre 2014
22:23

Vincenzo Salemme cade sul palco a “Made in Sud”

Vincenzo Salemme arriva a Made in Sud, ma rischia di farsi male cadendo dal palco.
A cura di G.D.
226 CONDIVISIONI

"Made in Sud" continua a tenere alta l'attenzione e a guadagnarsi la fiducia dei telespettatori, attestandosi ad una sicura media di 2 milioni di ascolti netti per puntata. Il merito non è solo del cast di comici capitanati da Gigi & Ross e dalle belle Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci, ma anche dagli ospiti speciali, settimana dopo settimana. Questa volta è stato il turno di Vincenzo Salemme, vera e propria icona della napoletanità, amatissimo nella città così come in Italia. Il suo intervento a "Made in Sud" arriva in occasione della promozione del suo ultimo film "E fuori nevica!", tratto dalla sua storica commedia.

Poco prima che la trasmissione cominciasse, però, durante un collegamento in diretta dagli studi di Made in Sud al Tg2, Vincenzo Salemme arriva sul palco e cade, rischiando di farsi male ad una gamba. Successivamente, nel corso della puntata, Vincenzo Salemme partecipa ad una gag con i "Cracco & Barbieri" di Masterchef, interpretati da Gigi e Ross, con una ricetta tutta sua.

Vincenzo Salemme arriva dai Cracco e Barbieri di Made in Sud, interpretati da Gigi e Ross, ma rischia di farsi male, cadendo dal palco.

Successivamente, i padroni di casa della trasmissione hanno lasciato il palcoscenico tutto per Vincenzo Salemme, che si è esibito in un monologo tutto suo sull'amore.

226 CONDIVISIONI
Made in Sud
Made in Sud
81.093 di Spettacolo Fanpage
Clementino e Lorella Boccia si riuniscono sul palco di Made in Sud dopo lo stop causa Covid
Clementino e Lorella Boccia si riuniscono sul palco di Made in Sud dopo lo stop causa Covid
Enzo e Sal:
Enzo e Sal: "Made in Sud, una grande famiglia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni