10 Settembre 2014
21:25

Vincenzo Durevole: “Andrò a vivere a Roma con Giovanna”

In un’intervista a “Di Più Tv” il ballerino di “Amici” Vincenzo Durevole ha confessato di essere rimasto deluso dalla sua terra, la Campania, e di essere alla ricerca di una casa a Roma dove si trasferirà con la sua compagna, Giovanna.
A cura di Fabio Giuffrida

Ricordate Vincenzo Durevole di "Amici 13"? Ebbene sì, è stato lui a vincere il circuito Ballo dell'ultima edizione del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che tornerà, puntuale, anche il prossimo anno. Durevole ha avuto la meglio sulla squadra dei Blu e ha consentito a Moreno Donadoni di incassare una doppia vittoria: Deborah Iurato, come ricorderete, ha vinto il circuito Canto. Ora il ballerino di "Amici", che ha deciso di raccontarsi sulle pagine di "Di Più Tv", rivista diretta da Sandro Mayer, ha confessato di essere rimasto deluso dalla sua terra, la Campania (lui è nato a Volla, vicino a Napoli). Nel corso dell'estate ha girato tutta Italia, dalla Puglia alla Calabria passando per la Lombardia, le Marche e la Sicilia. All'appello, però, mancava la Campania: "Dalla mia terra non mi cerca nessuno e questo mi dispiace" ha dichiarato Durevole che in realtà ha fatto soltanto una serata ad Ischia. "Dovrei far finta di nulla ma non ci riesco, non è una questione di soldi, ma di orgoglio campano" ha precisato. Sfuma allora il suo progetto di aprire una scuola di danza a Napoli: come vi abbiamo documentato avrebbe investito così i suoi 50 mila euro vinti ad "Amici". "Non ne sono più così certo!" ha tuonato.

Vincenzo Durevole sta cercando casa a Roma

Problemi a parte, continua la sua storia d'amore con la ballerina, Giovanna D'Anna, anche lei ballerina, che è stata sempre al suo fianco ad "Amici" anche se, pare, qualche volta, si sia rivelata piuttosto gelosa. Con Giovanna, dunque, Vincenzo Durevole vuole costruire un futuro insieme ma, almeno per il momento, non hanno alcuna intenzione di sposarsi:

Non ci sposiamo, ma andiamo a convivere a Roma. Stiamo cercando casa in questi giorni perché vogliamo restare nel mondo dello spettacolo e vogliamo continuare a lavorare in televisione.

Vincenzo Durevole:
Vincenzo Durevole: "Avevo fame di vincere. Andrò in crociera con Deborah"
Vincenzo di Amici 13:
Vincenzo di Amici 13: "Vorrei aprire un'accademia di danza. La mia fidanzata? Gelosa"
Amici 13: in finale Dear Jack, Deborah e Vincenzo
Amici 13: in finale Dear Jack, Deborah e Vincenzo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni