16 Giugno 2014
21:02

Vincenzo Durevole: “Avevo fame di vincere. Andrò in crociera con Deborah”

Queste le parole di Vincenzo Durevole, ballerino di “Amici 13” che ha vinto nel circuito Ballo e che si è portato a casa un montepremi di 50 mila euro. Ecco cosa ha dichiarato…
A cura di Fabio Giuffrida

Vincenzo Durevole di "Amici 13" è riuscito a spuntarla e a vincere nel circuito Ballo, dopo aver sfidato Christian Pace. Ballerino della Squadra Bianca capitanata dal rapper Moreno Donadoni, Vincenzo ha sempre ballato con Giovanna, la sua compagna che, pare, in qualche occasione, sia stata un po' gelosa, come ha dichiarato lui stesso in una recente intervista. Il ballerino ha vinto un montepremi di 50 mila euro e adesso vorrebbe aprire un'accademia di danza; doppia vittoria per Moreno visto che a vincere questa edizione è stata anche Deborah Iurato, altro membro della Squadra Bianca. Intervistato da Reality & Show, Vincenzo Durevole ha ammesso che sente la mancanza della scuola di Canale 5 considerando che la vita della casetta "era diventata un'abitudine". La sua vita è stata rivoluzionata visto che prima di Amici "faceva soltanto lezioni di latino-americano in vista delle competizioni", mentre d'ora in poi "farà anche danza classica e palestra".

La crociera di Deborah e Vincenzo, ecco com'è nata l'idea

Ha iniziato a studiare in una scuola di recitazione per formarsi a 360° gradi: la sua più grande passione rimane comunque la danza, anche se gli piacerebbe prendere parte sia ad un film che ad un musical. Ha vinto Amici perché "aveva fame di vincere" e, forse, perché "hanno visto più professionalità rispetto agli altri ballerini avendo provato anche altri stili di danza" e si dice contento per la vittoria della sua amica Deborah Iurato:

Io tifavo Deborah, quindi sono stracontento. E' come se avessi vinto io.

Vincenzo andrà in crociera con Deborah dal momento che, una sera in casetta, si sono messi a guardare il film "Natale in crociera" e da lì è nato un patto:

Abbiamo deciso che, se avesse vinto uno di noi due, saremmo andati in crociera insieme. E così sarà.

Vincenzo Durevole: "Andrò a vivere a Roma con Giovanna"
Vincenzo Durevole: "Andrò a vivere a Roma con Giovanna"
Amici 13: in finale Dear Jack, Deborah e Vincenzo
Amici 13: in finale Dear Jack, Deborah e Vincenzo
Moreno Donadoni: "Miguel Bosè a casa senza nulla in mano. I Dear Jack? Spaccano"
Moreno Donadoni: "Miguel Bosè a casa senza nulla in mano. I Dear Jack? Spaccano"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni