video suggerito
video suggerito

Vieni Via Con Me: da Saviano e Fazio ospiti Milena Gabanelli e Antonio Cornacchione

Vieni Via Con Me: stasera ultima puntata, tra gli ospiti la giornalista Milena Gabanelli e il comico Antonio Cornacchione.
A cura di simona iannelli
33 CONDIVISIONI
cornacchione

Sta per calare un gran sipario sulla trasmissione dagli ascolti clamorosi, stiamo parlando di Vieni Via Con Me, che stasera andrà in onda con un attesissima ultima puntata…  Si è trattato di una trasmissione che è riuscita a catalizzare su di sè tutta l'attenzione dei media e del grande pubblico… una trasmissione che ha affrontato sempre aromenti scottanti senza però attuare un meccanismo di cannibalizzazione, ma semplicemento trattandoli, con la dovuta semplicità, chiarezza e onestà, quello che dovrebbero fare sempre tutti gli organi d'informazione.

Ad ogni modo stasera tra i vari ospiti, ci saranno la brava Milena  Jole Gabanelli, giornalista italiana che opera come freelance  collaborando in particolar modo con la Rai e con programmi televisivi d'inchiesta, che fanno del giornalismo d'assalto la loro caratteristica. Attualmente Milena Gabanelli è autrice e conduttrice di Report, e nella puntata di Vieni Via Con Me, in onda tv stasera, leggerà un elenco autobiografico.

Poi ancora, stasera per i comici ci sarà Antonio Cornacchione, appunto comico e attore italiano, famoso per l'interpretazione di quello cxhe poi è diventato il tormentone "Povero Silvio", una satira, appunto, sulla quella che sarebbe la grande bontà incompresa del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Chissà stasera, cosa ha in programma Cornacchione nella sua ospitata ad un programma di così alto profilo, come quello condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano.

Non ci resta altro che assistere stasera a questa grande puntata, tra gli altri ospiti ricordiamo il premio nobel Dario Fo, il procuratore antimafia Piero Grasso, e Don Luigi Ciotti.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views