509 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Vieni da me”, malore per una signora del pubblico: interviene il medico

Momento di tensione nella puntata del 28 gennaio: la conduttrice Caterina Balivo ha interrotto l’intervista alla sua ospite Paola Saluzzi, in seguito al lieve malore di una signora del pubblico, presto soccorsa dal medico del programma. La Balivo ha chiesto di abbassare la temperatura eccessivamente alta dello studio.
A cura di Valeria Morini
509 CONDIVISIONI
Immagine

Inconveniente a "Vieni da me", nella puntata di lunedì 28 gennaio. Nel corso dell'intervista della conduttrice Caterina Balivo alla sua ospite Paola Saluzzi, una spettatrice seduta tra il pubblico ha accusato un malore. Le due protagoniste si sono accorte del problema e hanno interrotto la conversazione. Si è reso necessario l'intervento immediato del medico. "Scusate ma non riesco ad andare avanti”, ha dichiarato la Balivo. “C’è una signora del pubblico che non sta bene. Se ne sta occupando il nostro assistente di studio. Scusate ma non riesco ad andare avanti con la trasmissione fino a quando non so che tutto si è risolto". La conduttrice ha quindi chiesto di abbassare la temperatura, particolarmente alta, nello studio. Fortunatamente, la signora, dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua, si è rapidamente ripresa.

L'intervista a Paola Saluzzi

La Saluzzi, conduttrice popolare per i programmi condotti in Rai e su Sky (oggi attiva su Tv2000), si è raccontata a "Vieni da me", ricordando con affetto il papà scomparso: "Era un padre rigorosissimo. Quando è diventato nonno è cambiato completamente, è diventato affettuosissimo". Ha inoltre parlato dell'esperienza a Uno Mattina: "Una grande scuola di vita. Con Luca Giurato come si faceva non ridere? Facemmo anche una parodia di Via col vento".

Il ricordo di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello

Bellissimo l'aneddoto della collaborazione con la straordinaria coppia formata da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello: "Ho recitato a Casa Vianello. Mi chiamò Raimondo, facendomi quello che non era proprio un grande complimento: "L'ho vista al tg di Telemontecarlo, mi sembra buffa". Non credetti che era lui. Poi mi chiamò Mediaset: era tutto vero. Quando giravo restavo fino all'ultima scena per godermeli. Erano signori, persone di valore. Una volta dovevo dare uno schiaffo a Vianello, ma non ci riuscivo. Lui mi disse: "Chieda a mia moglie come si fa!"".

509 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views