0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Video Uomini e Donne: Leonardo Greco piange in esterna

Leonardo Greco, in esterna con Bubi durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, ha avuto un momento di commozione legato ad alcune accuse da parte della sua corteggiatrice.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI

Leonardo Greco che piange in esterna ha definitivamente conquistato il cuore del pubblico italiano affezionato a Uomini e Donne. Nella puntata andata in onda ieri, il tronista ha avuto un momento di commozione appena dopo l’esterna con Bubi. La donna, infatti, consapevole dell’attrazione esercitata su di lui dall’ormai eliminata Teresa Langella, l’ha accusato di essere troppo disponibile e aperto al contatto fisico con le sue corteggiatrici.

L’esterna è terminata col dubbio, espresso d

Leonardo Greco piange

a Bubi, che lui possa mai impegnarsi a fondo in una relazione stabile. Le parole della donna hanno comprensibilmente ferito il ragazzo, già padre di una bambina, che in uno sfogo ripreso dalla redazione, ha detto: “Lei dice a me che non sono in grado d’impegnarmi in una relazione seria? Io che ho già una bambina e che mi sono impegnato con tutte le mie forze perché il rapporto con la mia ex compagna potesse decollare? Non accetto questo tipo di accuse e di certo il mio comportamento non le giustifica. Per adesso preferisco rimanere solo, non voglio vederla. Lei non sa niente del mio passato”.

Bubi, presa in contropiede dalla reazione del tronista, ha chiesto al ragazzo di provare ad analizzare le sue parole da un altro punto di vista perché la sua intenzione non era certo quella di farlo stare male. Dopo le dovute spiegazioni, la situazione sembrava essersi appianata fino all’uscita dallo studio di Bubi sempre più protagonista del trono L’amore non ha età. Riuscirà la donna a conquistare definitivamente il cuore del suo tronista.

Stefania Rocco

https://www.youtube.com/watch?v=juNkBW1lY-w
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views