Video Mai dire Grande Fratello 11: Sheila è l’ultima spiaggia di David
Mai dire Grande Fratello 11 ha il merito di rendere molto più simpatici alcuni ragazzi della casa più spiata di Italia.
Per alcuni non ci vuole molto sforzo, è il caso di David Lyoen il francesino figlio di una coppia di figli dei fiori che armato di bretelle fa sorridere continuamente tutti gli abitanti della casa e gli spettatori.
David è appassionato di donne e gli manca molto il sesso e quindi nella casa di Cinecittà ci ha provato con tutte le ragazze ma non ha avuto grandi successi, anzi nulli.
La sua preferita del Grande Fratello 11 sembrava essere Margherita Zanatta alla quale dedicava tante attenzioni in ogni momento e dichiarava apertamente il suo interesse per la speacker radiofonica che, però, gli ha preferito Nando.
Ma durante la settimana il GF ha organizzato una serata Burlesque. Le ragazze in abiti succinti hanno dovuto ballare davanti agli sguardi vogliosi dei propri coinquilini.
E tra tutte le belle ragazze della casa, si notavano le forme generose di Sheila Capodanno che era l'ultima ragazza alla quale non aveva ancora fatto la corte.
David per tutta la serata ha occhi solo per la simpatica giornalista che, per tutta risposta, sembra dargli corda e così improvvisano dei sexy balletti, molto provocanti. David le bacia anche la parte alta del seno e tutto sotto gli occhi sbalorditi dei compagni della casa. Guenda soprattutto commenta la faccia di David tutta presa dalla situazione.
Ma a fine serata avviene un chiarimento molto divertente tra i due: decidono di non continuare la loro liason e restare amici. E' tutto surreale anche perchè non c'era bisogno di queste precisazioni, il balletto era tutto molto ironico almeno da parte di Sheila.
David è fatto così ed è stato rifiutato anche dalla sua "ultima spiaggia" e Sheila non perde occasione per farci sorridere.
Qui sotto il video di David e Sheila e per gli altri video dei ragazzi della casa cliccate su video GF11.
Watch ultima in Celebrity & Showbiz | View More Free Videos Online at Veoh.com
Lazzaro Langellotti