360 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Victoria Pennington contro Pasquale Laricchia: “Mi ha dato così tanti pugni che non respiravo più”

Nella puntata di domenica 16 febbraio di Live-Non è la D’Urso è intervenuta Victoria Pennington, per parlare nuovamente delle violenze subite dal suo ex Pasquale Laricchia. L’ex gieffina racconta di essere stata più volte picchiata da lui e che lo aveva lasciato proprio per scampare ad una condizione violenta. La donna ha poi negato di aver chiesto scusa al suo ex compagno per queste affermazioni che, ribadisce, corrispondono alla verità.
A cura di Ilaria Costabile
360 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata di domenica 16 febbraio di Live-Non è la D'Urso è intervenuta anche Victoria Pennington, l'ex fidanzata di Pasquale Laricchia, con il quale partecipò alla terza edizione del Grande Fratello nel 2003. L'americana ha dichiarato recentemente di essere stata picchiata da quello che allora era il suo compagno, ed è proprio sull'argomento che ritorna portando la sua testimonianza in trasmissione.

Il racconto delle violenze

Ad incalzare l'ex protagonista del reality show di Canale 5 è proprio Barbara D'Urso che le chiede come e quante volte sia accaduto che il suo compagno abbia alzato le mani contro di lei. Una situazione difficile che, senza dubbio, ha portato i due alla definitiva rottura del loro rapporto avvenuta poco dopo la partecipazione al noto programma tv. Victoria Pennington racconta quei momenti così complicati e si abbandona alle lacrime: "Quando ho lasciato lui io ho scelto di vivere evitando di rimanere in una situazione molto violenta. L'ultima volta ha corso dietro di me, io sono andato in stanza da letto. Me ne ha dati così tanti che io ho smesso di respirare, ho rischiato di morire se me lo avesse fatto un'altra volta"

Il tentativo di andare alla polizia

La conduttrice si pone una domanda fondamentale, ovvero se lei fosse riuscita ad andare alla polizia per denunciare quanto accaduto e potersi liberare da una situazione che stava diventando pericolosa, stando ai racconti che lei stessa ha fatto nel corso di queste settimane, dove è tornata a mostrarsi sul piccolo schermo dopo anni di oblio in concomitanza della partecipazione di Pasquale Laricchia al Grande Fratello Vip che, dal canto suo, ha cercato di difendersi da queste accuse. Alla domanda della D'Urso, l'ex modella risponde: "Sì, dopo di che non sono più andata dalla polizia perché ho avuto paura. Il mio unico punto di riferimento era Pasquale perché non avevo parenti, amici o conoscenti che mi potevano aiutare". Nel frattempo giravano voci su una presunta richiesta di scuse fatta dall'ex gieffina al suo ex compagno per quanto aveva dichiarato in questo periodo, ma in collegamento Victoria Pennington ha ribadito: "Io non ho mai detto a Pasquale di perdonarmi dopo quello che ho fatto". 

360 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views