video suggerito
video suggerito

Victoria Cabello fuori da “Quelli che il calcio” e twitter si indigna

L’assenza di Victoria Cabello da “Quelli che il calcio” è tra le più discusse negli ultimi tempi. Gli utenti di twitter non si sono lasciati sfuggire l’occasione per raccontare il loro punto di vista.
A cura di Simona Saviano
84 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'assenza di Victoria Cabello dal programma "Quelli che il calcio" è stata tra le più discusse negli  ultimi tempi. Gli internauti non si sono lasciati sfuggire l'occasione per raccontare il loro punto di vista e in men che non si dica, le parole chiave "Cabello" e #quellicheilcalcio sono entrati tra i trend di Twitter. Merito della forte personalità di "Vicky" o dell'accoppiata vincente che ha formato negli anni scorsi con Virginia Raffaele, fatto sta che il passaggio di conduzione non è passato certo inosservato. Nicola Savino, che ai microfoni di Fanpage ha raccontato la nuova formula del programma tv della domenica calcistica che prevede più sport da questo momento in poi, ma a leggere i tweet degli utenti, avrà anche collezionato ottimi ascolti, ma dovrà fare i conti con l'ombra del passato della Cabello, amatissima dai telespettatori.

A cominciare dalla pagina non ufficiale di Victoria che vede nel trend di twitter un modo per farsi sentire da "mamma RAI":

I nostalgici della Cabello sono davvero in tanti:

Secondo qualcuno, senza lei né Virginia Raffaele non ha senso guardare "Quelli che":

Una voce fuori dal coro è quella di Cristiano Malgioglio, che fa i complimenti a Savino:

In tanti si chiedono ancora il perché del cambio di conduzione:

E c'è qualcuno che definisce la tv con Victoria "un piccolo gioiello":

I detrattori di Nicola Savino si chiedono se il conduttore affosserà il programma tv della domenica calcistica:

L'ironia, come sempre, su twitter la fa da padrona e c'è qualcuno che propone l'accoppiata con Luxuria, così da risollevare i morali dei nostalgici:

Altri, come l'autore televisivo Marco Salvati, scendono nel dettaglio e sembrano criticare specifiche scelte televisive:

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views