1.006 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘Victoria 2’ non verrà trasmessa da Canale 5, la serie tv è in prima visione su LaEffe

Domenica 7 gennaio è andata in onda l’ultima puntata della serie televisiva britannica ‘Victoria’. Fanpage.it ha appreso che Canale5 non trasmetterà la seconda stagione. Per vederla sarà necessario sintonizzarsi su Sky.
A cura di Daniela Seclì
1.006 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 7 gennaio, Canale5 ha trasmesso gli ultimi due episodi della fiction ‘Victoria‘ intitolati ‘Il motore del cambiamento‘ e ‘La giovane Inghilterra‘. Si conclude così la prima stagione della serie televisiva britannica. Per coloro che si sono appassionati alle vicende della giovane regina, però, c'è una brutta notizia. Fanpage.it, infatti, ha appreso che Canale 5 non trasmetterà ‘Victoria2'. Per assistere ai nove episodi della seconda stagione della serie occorrerà sintonizzarsi su Sky.

L'accoglienza tiepida da parte del pubblico di Mediaset

Il pubblico di Canale 5 non ha accolto con particolare calore la serie televisiva britannica. Gli episodi della prima stagione di ‘Victoria', infatti, non sono mai riusciti a imporsi nella gara degli ascolti. Ecco i risultati ottenuti dalle prime tre puntate. La prima puntata è stata seguita da 2.372.000 spettatori pari al 10.8% di share. La seconda puntata è stata seguita da 2.235.000 spettatori realizzando il 10.1% di share. La terza puntata è stata seguita da 2.437.000 spettatori pari al 10.5% di share.

‘Victoria 2' in onda su ‘LaEffe' dal 29 dicembre 2017

È possibile vedere la seconda stagione di ‘Victoria' solo su Sky. Precisamente su ‘LaEffe', canale 139. La messa in onda dei nuovi episodi ha avuto inizio venerdì 29 dicembre 2017. L'ultima puntata andrà in onda il 20 gennaio 2018. L'appuntamento è alle ore 21:10. Nella seconda stagione non mancano le sorprese, non solo nella trama ma anche nel cast. Tra i protagonisti, infatti, c'è anche l'attrice de ‘Il trono di spade' Diana Rigg.

‘Victoria 2' raccontata dall'ideatrice Daisy Goodwin

Ecco come la scrittrice, sceneggiatrice e produttrice esecutiva della serie Daisy Goodwin ha raccontato la seconda stagione di ‘Victoria: "In questa seconda stagione Victoria e Albert devono affrontare il problema di vivere felici e contenti, a volte anche tumultuosamente. Da molti punti di vista il dilemma di Victoria è attuale: come puoi far funzionare il tuo matrimonio e avere una famiglia felice mentre devi svolgere un lavoro molto importante? Puoi avere tutto?”.

1.006 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views