24 CONDIVISIONI

L’Atalanta batte il Napoli e conquista gli spettatori, boom di ascolti per la Coppa Italia

Con 5.479.000 spettatori pari al 21.1% di share, l’incontro di Coppa Italia tra Napoli e Atalanta ha vinto la gara degli ascolti. Il match ha battuto la fiction ‘Victoria’ trasmessa da Canale5.
A cura di Daniela Seclì
24 CONDIVISIONI
Immagine

Il palinsesto televisivo di martedì 2 gennaio 2018 ha proposto agli spettatori eventi sportivi, film, serie televisive e concerti. Rai1 ha trasmesso la partita Napoli – Atalanta, valida per la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia. Canale5, invece, ha proposto due nuovi episodi della fiction ‘Victoria‘.

L'Atalanta accede alla semifinale di Coppa Italia

Nel corso della prima serata di martedì 2 gennaio, Rai1 ha lasciato spazio ai quarti di finale di Coppa Italia. In particolare, alla sfida Napoli – Atalanta. Il risultato del match è stato 1-2. Nulla di fatto per il Napoli. L'Atalanta si è guadagnata un posto nella semifinale di Coppa Italia. La squadra si scontrerà con il vincitore del match Juventus – Torino.

Il match Napoli – Atalanta batte ‘Victoria'

L'incontro di Coppa Italia è stato seguito da 5.479.000 spettatori pari al 21.1% di share. La partita, dunque, ha vinto la gara degli ascolti. La terza puntata della fiction ‘Victoria', trasmessa da Canale 5, si è fermata a 2.437.000 spettatori pari al 10.5% di share.

Gli ascolti tv di martedì 2 gennaio 2018

Rai2 ha proposto il film ‘Una notte al museo‘. La pellicola con Ben Stiller, Carla Gugino, Dick Van Dyke e Mickey Rooney è stata seguita da 2.244.000 spettatori pari all’8.9% di share. Rai3 ha lasciato spazio a ‘Tristano & Isotta‘. Il film con James Franco, Sophia Myles, Rufus Sewell ed Henry Cavill ha registrato 992.000 spettatori con lo share del 4.2%. Italia1 ha trasmesso il concerto ‘Nek – Unici in Tour‘ che ha intrattenuto 731.000 spettatori pari al 3.3% di share. Rete4, infine, ha intrattenuto gli spettatori con il film ‘Il ragazzo di campagna‘. La pellicola con Renato Pozzetto, Jimmy Il Fenomeno, Vincenzo De Toma, Donna Osterbuhr e Clara Colosimo ha interessato 1.757.000 spettatori con il 7.1% di share.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views