490 CONDIVISIONI
27 Maggio 2021
22:19

Via alle riprese di Don Matteo 13, Terence Hill sul set a Spoleto dal 7 giugno

Partiranno lunedì 31 maggio le riprese a Spoleto della tredicesima stagione di Don Matteo, la fiction campione di ascolti di Rai1. L’arrivo di Terence Hill sul è set è previsto per il 7 giugno. Confermati l’arrivo Raoul Bova – che non prende il posto dell’attore protagonista – e il ritorno di Flavio Insinna.
A cura di Stefania Rocco
490 CONDIVISIONI

Cominceranno lunedì 31 maggio da Spoleto le riprese di Don Matteo 13, la serie tv campione di ascolti di Rai1. Dopo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore, la fiction prodotta da Luca e Matilde Bernabei per Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction conferma quanto annunciato da Fanpage.it. Previsto il ritorno di Terence Hill sul set. L’attore protagonista della serie tornerà a girare a partire dal 7 giugno.

Confermati l’arrivo di Raoul Bova e il ritorno di Flavio Insinna

La 13esima stagione di Don Matteo conferma il grande successo di una serie in onda fin dal 2000, fiction che ha convinto il pubblico italiano e quello dei paesi in cui è stata esportata, tra cui Slovacchia, Germania, Francia, Finlandia, Giappone e Australia. Resteranno centrali anche nella nuova stagione personaggi quali Don Matteo, la Capitana e il Maresciallo, che saranno affiancati dalla new entry Raoul Bova, nel ruolo di un sacerdote al suo primo incarico, e da Flavio Insinna tornato in città per celebrare un’occasione speciale.

Terence Hill nella serie "Don Matteo"
Terence Hill nella serie "Don Matteo"

Raoul Bova non sostituirà Terence Hill

Come già raccontato da Fanpage.it, Raoul Bova non sostituirà Terence Hill, diventando quindi il nuovo “Don Matteo” della serie. L’intero tredicesimo capitolo è stato concepito come un omaggio all’attore che per anni è stato il volto principale del progetto. Bova, secondo quanto ha appreso Fanpage.it, dovrebbe partecipare a Don Matteo 13 per due sole puntate. Dovrebbero essere annunciati a breve, inoltre, i nomi di altri grandi volti del mondo dello spettacolo italiano che prenderanno parte alle riprese della tredicesima stagione, intesa come una passerella che accompagnerà attraverso svariati omaggi Terence Hill verso la puntata di addio. Resta incerto il futuro della serie. Il capitolo le cui riprese cominceranno tra pochi giorni potrebbe concludere il cerchio, anche in considerazione del fatto che l’arrivo di Raoul Bova nel cast non sarebbe stato inizialmente pensato come propedeutico all’inizio di un nuovo ciclo. Ma soggetto e sviluppo delle storie possono cambiare in corsa, laddove se ne ravvedesse la necessità.

490 CONDIVISIONI
La frecciata di Nino Frassica: "Don Matteo è Terence Hill, Terence Hill è Don Matteo"
La frecciata di Nino Frassica: "Don Matteo è Terence Hill, Terence Hill è Don Matteo"
La prima e unica foto di Raoul Bova e Terence Hill sul set di Don Matteo 13
La prima e unica foto di Raoul Bova e Terence Hill sul set di Don Matteo 13
Don Matteo 13, il cast e i colleghi salutano Terence Hill: "Grazie"
Don Matteo 13, il cast e i colleghi salutano Terence Hill: "Grazie"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni