Veronica Peparini annuncia: “Giorgio Albanese entrerà nel cast di Romeo e Giulietta”
Mancano solo pochi giorni alla finale di Amici. Il programma di Maria De Filippi chiuderà i battenti venerdì 5 giugno. C'è grande attesa tra gli spettatori. I ragazzi che si contenderanno la vittoria sono Klaudia Pepa, Virginia Tomarchio, Mattia Briga e Stash e i The Kolors. Chi, purtroppo, si è visto sfuggire di mano la finale all'ultimo minuto è Giorgio Albanese.
La sua uscita dalla scuola ha creato grande dibattito tra coloro che hanno apprezzato il suo percorso nel talent di Canale 5 e speravano che il giovane avesse la possibilità di disputare la finale. Quando, circa una settimana fa, le anticipazioni hanno annunciato la sua eliminazione, i tantissimi fan hanno intasato la sua pagina Facebook per esprimergli la loro vicinanza. Così, Giorgio li ha ringraziati con un messaggio sui social:
"Buon giorno e buon pranzo mondo. Volevo cogliere la vetrina di Facebook per ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto fino a ieri o sabato che verrà (per chi non sapesse già che sono uscito) e che ancora continuano a inviarmi tanti messaggi da impallarmi il telefono con bellissime parole spese per me e consolazioni! La cosa più importante per me è che non vi sia mai dispiaciuto vedermi ballare, spero che ogni volta abbiate visto qualcosa di interessante. Remember: Hip-Hop conoscenza e condivisione! Love you".
Subito dopo la messa in onda della puntata ha voluto fare un ulteriore ringraziamento:
"Grazie a tutti per il sostegno, per i regali e per le urla in studio".
Infine, si è espressa sui social anche Veronica Peparini che ha deciso di dare una possibilità a Giorgio Albanese e fargli iniziare un percorso insieme al fratello, il coreografo Giuliano Peparini. L'ex allievo della scuola di Amici, infatti, entrerà nel cast dello spettacolo "Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo".