46 CONDIVISIONI

Veronica Maya sul fuori di seno a Tale e Quale Show: “Viva le tette rifatte”

Intervistata da “DiPiù”, Veronica Maya è tornata a parlare dell’incidente hot avvenuto sul palco di “Tale e Quale Show”. La presentatrice ha esclamato: “Viva le tette rifatte”, ma ha spiegato anche di essersi sottoposta all’intervento prima di diventare mamma: “Ora basta”.
A cura di D.S.
46 CONDIVISIONI
Immagine

Veronica Maya è tornata a parlare dell'incidente hot accaduto durante una sua esibizione nel corso di "Tale e Quale Show". La presentatrice è stata intervistata da DiPiù, dove ha rivelato che il seno che tutta Italia ha potuto ammirare non è esattamente un dono di Madre Natura:

"Non ho mai nascosto la verità: viva le tette rifatte! Ma ho fatto tutto prima di avere i figli, ora basta."

Come potrebbe dire altrimenti? Il suo compagno Marco Moraci, infatti, è un chirurgo plastico. La Rai, però, ha reputato opportuno censurare il video. Veronica Maya è d'accordo con questa decisione:

"Lo trovo giusto, per rispetto verso tutti. Hanno inserito l'esibizione successiva, quella dove indossavo un vestito con le spalline."

La presentatrice, che presto vedremo sul palco dello Zecchino D'Oro, ha spiegato di essere molto sicura di sé e di non avere alcun timore di non apparire perfetta. Mamma di due bambini, Riccardo Filippo di quasi 3 anni, e Tancredi Francesco, di 1 anno e mezzo, ha raccontato come si svolge la vita in famiglia, insieme al compagno:

"Siamo bravi a organizzarci come coppia, ma in quattro siamo proprio felici, non è che ci sia tutta questa esigenza di fuga da parte mia e di Marco. Lui non è un mammo, ma è un ottimo padre. Sa cavarsela benissimo anche in mia assenza, con le pappe e tutto il resto. Mi fa sentire super tranquilla anche senza tate."

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views