20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veronica Maya dimentica l’incidente hot e torna allo Zecchino D’oro

Negli ultimi giorni, si è parlato tanto dell’incidente hot di Veronica Maya. Durante la sua esibizione nel programma “Tale e quale show”, è rimasta a seno scoperto per via di un problema con il vestito. Lasciatasi alle spalle la polemica, la presentatrice si prepara ad assumere il timone dello “Zecchino D’oro”.
A cura di D.S.
20 CONDIVISIONI
Immagine

È passata circa una settimana, ormai, dall'incidente hot di Veronica Maya. La presentatrice era tra le concorrenti dell'ultima edizione di "Tale e quale show". Si stava esibendo nel brano Material Girl, imitando Madonna. Qualcosa, però, è andato storto. L'abito non ha retto e il seno è sgusciato fuori dalla scollatura. I ballerini sembrano non aver fatto caso a ciò che era accaduto e così l'hanno sollevata in aria, esponendola nuda agli occhi di un pubblico divertito e di un Carlo Conti decisamente allarmato.

Poco dopo l'accaduto, Veronica Maya si è scusata su Twitter. Purtroppo, però, non era la prima volta che si ritrovava a far fronte ad un "fuori di seno" durante un programma Rai. La stessa cosa le era già accaduta nel 2006, nel corso di una sfilata in diretta su Rai1. La presentatrice è tornata sull'argomento in un'intervista rilasciata al programma "TeleFatti – La tv in radio', in onda su Antenna Radio Esse. Innanzitutto ha precisato che ciò che è accaduto non era affatto preparato:

"Questi incidenti dividono sempre. C'è chi pensa che tu lo abbia fatto apposta, o la produzione o il tuo gruppo. Tale e quale è un programma di grande successo, non ha bisogno di scoop di questo tipo. Carlo è attentissimo a non fare cose di questo tipo: controlla i costumi e che nulla sfugga. In tutti i sensi."

E ha aggiunto:

"Quasi 40 anni, mamma di due figli, in procinto di condurre il mio nono Zecchino d'Oro sarebbe stato stupido organizzare ad hoc un fatto del genere. È stato un incidente. Io c'ho anche pianto, amen. Che se ne sia parlato per due giorni mi ha anche stupita, perché in dieci anni penso di aver fatto cose di qualità, con garbo, con sensibilità e attenzione. Poi un paio di tett* e diventi improvvisamente super popolare."

Ha spiegato, quindi, che in fondo ciò che è accaduto non è dipeso dalla sua volontà, né voleva essere una mancanza di rispetto nei confronti del pubblico:

"Io sono stata vittima di un incidente, non ho bestemmiato in diretta TV, non ho fatto un calendario nuda a ridosso del programma come ha fatto invece Anna Falchi che comunque lo ha presentato. […] In prova stava per succedere lo stesso incidente, per questo il costume è stato modificato per evitare che succedesse e perché non scendesse. Purtroppo è accaduto ugualmente".

Veronica Maya si prepara a condurre  lo "Zecchino d'oro"

Chi pensava che l'episodio accaduto venerdì potesse mettere in dubbio la presenza della presentatrice nella prossima edizione dello "Zecchino d'oro", può dormire sonni tranquilli. Veronica Maya, infatti, si prepara ad assumere la guida del programma. Nella puntata speciale del 29 novembre, ci sarà al suo fianco Gabriele Cirilli. Gli altri ospiti speciali, invece, non sono ancora noti. La trentasettenne è molto dispiaciuta per l'assenza di Pino Insegno:

"Mi dispiace tantissimo, è un carissimo collega e amico speciale. Ho sempre lavorato bene con lui. Purtroppo per Domenica In e altri impegni non è disponibile."

Infine, ha chiarito che a differenza di quanto annunciato negli scorsi mesi, non sarà lei a condurre "Linea Bianca":

"Il direttore ha avuto un ripensamento, non è stata confermata la mia conduzione. Non tutte le cose vanno in porto, ma va bene. Nessuna polemica."

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views