28 Febbraio 2016
16:12

Veronica Maya: “Ho partorito accovacciata su una palla da pilates”

Ospite di Domenica Live con la sua bellissima famiglia, Veronica Maya è tornata con la mente al giorno in cui ha dato alla luce la piccola Katia. È stato un “parto lampo”. Inoltre, in studio ha incontrato suo padre che per la prima volta ha tenuto in braccio Katia.
A cura di D.S.

Veronica Maya è stata ospite di Domenica Live con la sua incantevole famiglia. La showgirl ha spiegato che se all'inizio i fratellini della piccola Katia non erano particolarmente affettuosi con la sorellina, il loro atteggiamento è cambiato con il tempo. Soprattutto Riccardo, è diventato decisamente premuroso con la nuova arrivata. Barbara D'Urso, poi, le ha chiesto come è stato il parto:

"È stato un parto lampo. La vasca non era nemmeno pronta. Mi sono accovacciata su una palla da pilates, mi ha aiutato mio marito Marco a partorire. È stato lui a prendere la bimba".

Ha voluto, poi, rivolgere un saluto al nonno che – di recente – ha avuto dei problemi di salute: "Posso mandare un bacione a nonno Mario che ha avuto dei problemi al cuore, ma ora sta benissimo. Devi campare 100 anni". Sono iniziate, quindi, le sorprese. Prima è entrata in studio la sorellina Katia che lei immaginava a Monte Carlo. Poi ha ricevuto uno strana telefonata da suo padre, in cui l'uomo diceva: "Ti sto guardando in televisione, spero di poterti vedere prestissimo". In realtà, anche lui era dietro le quinte. Nello studio di Domenica Live ha incontrato per la prima volta la sua nuova nipotina. Infine, è andato in onda un messaggio da parte della suocera di Veronica Maya:"Mi hai dato dei nipoti che mi hanno donato una gioia infinita, e la terza è stata un'esplosione di gioia. Ti voglio bene. Voglio dire grazie a mio figlio che ha saputo scegliere la compagna e grazie a te che mi hai regalato questa gioia". La showgirl ha commentato: "Rosanna fa tantissimo per noi, noi ci organizziamo ma senza i nonni non ce la faremmo". 

Veronica Maya a 5 giorni dal parto presenta Katia in tv: "È stato bellissimo"
Veronica Maya a 5 giorni dal parto presenta Katia in tv: "È stato bellissimo"
Veronica Maya allatta la figlia in camerino, è tornata a lavorare a un mese dal parto
Veronica Maya allatta la figlia in camerino, è tornata a lavorare a un mese dal parto
Casa Sanremo 2016 torna dal 7 al 13 febbraio: la madrina è Veronica Maya
Casa Sanremo 2016 torna dal 7 al 13 febbraio: la madrina è Veronica Maya
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni