17 Gennaio 2016
16:35

Veronica Maya a 5 giorni dal parto presenta Katia in tv: “È stato bellissimo”

Veronica Maya presenta Katia a “Domenica Live” e ricorda a tutti che presto sposerà Marco Monaci: “Se non ci fosse stato lui, non avrei mai trovato la forza di superare tutto”.
A cura di G.D.

Veronica Maya presenta la piccola Katia a "Domenica Live", racconta il suo parto con le telecamere che l'hanno seguita nei momenti più importanti. Come è noto, la conduttrice ha partorito alla Clinica Ruesch di Napoli, l'unica clinica attrezzata per aiutare le donne incinte a partorire con un travaglio assolutamente naturale, memore dell'esperienza avuta con Tancredi e con Riccardo. Ma ai microfoni di Barbara D'Urso, la bella conduttrice racconta che qualcosa non è andata come aveva prospettato, perché dopo un travaglio lungo una giornata lei si è lasciata andare e, dopo essere uscita dalla sala per andare al bar della clinica, ha avuto improvvisamente un "travaglio a razzo", come ha scherzosamente raccontato a Barbara D'Urso.

Ho tenuto una clinica intera impegnata per me dalla mattina fino alle 18, perché ho avuto un travaglio molto lento e neanche molto doloroso. Poi ho smesso di fare la pagliaccia, perché ridevo e scherzavo, vado giù al bar in vestaglia e ho cominciato a mangiare ogni genere di caloria ed in quel momento è partito un travaglio a razzo e alle 19 si sono rotto le acque e alle 19.47 è nata Katia. L'ho partorita accovacciata.

Il quadretto familiare è assolutamente godibile. In collegamento da Napoli ci sono Veronica e la piccola Katia, i figli Riccardo e Tancredi e il compagno della conduttrice, molto presto suo marito, l'imprenditore Marco Monaci. Proprio nei confronti di Marco, Veronica Maya rivela quanto sia stato importante per la sua crescita e, soprattutto, per la possibilità di avere un supporto per la nascita dei tre figli.

Vorrei approfittare di questo spazio perché devo dire un grazie pieno d'amore a Marco, che si sta rivelando un compagno e un papà meraviglioso. Se non ci fosse stato lui, non avrei mai trovato la forza di superare tutto, di fare tre figli in quattro anni e non avrei questa gioia, quindi grazie.

A questo punto Barbara D'Urso ha mandato di nuovo in onda un vecchio filmato della proposta di matrimonio di Marco a Veronica, in diretta proprio dagli studi di Domenica Live.

Veronica Maya: "Ho partorito accovacciata su una palla da pilates"
Veronica Maya: "Ho partorito accovacciata su una palla da pilates"
Veronica Maya allatta la figlia in camerino, è tornata a lavorare a un mese dal parto
Veronica Maya allatta la figlia in camerino, è tornata a lavorare a un mese dal parto
Veronica Maya ha partorito: è nata la piccola Katia Eleonora
Veronica Maya ha partorito: è nata la piccola Katia Eleonora
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni