Veronica Ciardi concorrente hot di Uman Take Control: le foto
Da qualche settimana si vociferava che Veronica Ciardi avrebbe fatto parte del cast di Uman Take Control e, alla fine, la notizia è stata confermata. La splendida ex protagonista del Grande Fratello 10 torna in tv dopo la breve parentesi come agente 550 a Domenica 5 – Barbara D’Urso la volle come spalla accanto alla buffa Serena Garitta – e si ricicla in un altro reality, questa volta su Italia 1.
La Ciardi sarà una tra i 12 concorrenti che prenderanno parte alla prima serata di martedì 2 maggio a, fino all’ultimo momento, dovrà lottare al fine di conquistarsi un posto all’interno del nuovo game show poiché, proprio durante la diretta, sarà il pubblico attraverso Facebook o il sito della trasmissione a scegliere gli otto concorrenti che andranno a completare il cast ufficiale. Veronica, in tv, è stata una delle indimenticabili protagoniste del Grande Fratello 10. Bellissima quanto insicura, ha portato sul piccolo schermo il dramma di un rapporto complesso con il padre che l’ha portata ad abbandonare casa giovanissima e a ritrovarsi incinta, per poi abortire, a soli 15 anni.
Nella casa, è riuscita a conquistarsi l’ammirazione della stragrande maggioranza del pubblico maschile, primo fra tutti il pitbull Massimo Scattarella che, fin dal primo momento, se ne è perdutamente innamorato. Oggi, stando alle ultime indiscrezioni vivrebbe un felice legame con Matteo Stranieri, il suo ex fidanzato risalente all’epoca in cui la ragazza non aveva ancora conquistato la notorietà. Partecipa a Uman Take Control per rimettersi in gioco dopo il periodo di forzata inattività seguito alla sua uscita dal reality di Canale 5.