31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veronica Bagnoli, ex di Temptation Island 2017, diventa modella per la Balivo in Rai

Dopo la parentesi a Temptation Island 2017, ritroviamo Veronica Bagnoli in Rai nel ruolo di modella a “Detto Fatto”. La giovane ha sfilato per Caterina Balivo nel ruolo di Anita Ekberg.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver fatto ammirare la sua bellezza a Temptation Island, Veronica Bagnoli ha pensato di sfruttare la popolarità acquisita per continuare a lavorare nel mondo della televisione. Il pubblico ha potuto ritrovarla ieri nel corso della puntata di Detto Fatto andata in onda il 22 febbraio 2018. Veronica, modella di professione già da qualche anno, ha sfilato per Caterina Balivo nel ruolo della diva Anita Ekberg. Una stilista ha tentato di ricrearne lo stile, utilizzando proprio la bella Veronica nel ruolo di modella.

La storia con Antonio Lenti prosegue

Sotto il profilo sentimentale, la Bagnoli resta felicemente fidanzata con Antonio Lenti. I due posano spesso in coppia sui social, a testimonianza che la loro storia d’amore prosegue ancora a gonfie vele. Anche Antonio, modello come la compagna, continua a lavorare ai margini del mondo dello spettacolo. Nella stragrande maggioranza dei casi, però, Veronica preferisce condividere foto in cui è da sola.

La crisi a Temptation Island

Temptation Island rischiò di far scoppiare la coppia formata da Antonio e Veronica. I due rischiarono di lasciarsi a causa di alcuni problemi che si trascinavano dietro già da prima di entrare a far parte del cast del reality. L’amicizia intima nata tra Antonio e la single Jessica Guazzotti finì per fare il resto, con Veronica che fu tentata fino alla fine di lasciare il fidanzato. Nel corso del loro falò conclusivo, però, decise di restare con lui, nonostante le proteste del pubblico da casa. È trascorso quasi un anno da quel momento, e i due stanno ancora insieme.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views