Pamela Prati e il caso Mark Caltagirone

‘Verissimo’ tuona contro Eliana Michelazzo: “Ci troviamo a doverla smentire una volta di più”

Non sono passate inosservate le recenti dichiarazioni rilasciate da Eliana Michelazzo a ‘Live – Non è la D’Urso’. L’ex agente di Pamela Prati ha sostenuto di aver sottoscritto un accordo di riservatezza solo perché lo richiedeva l’esclusiva firmata con ‘Verissimo’. La redazione del programma non ci sta e interviene per rettificare.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Pamela Prati e il caso Mark Caltagirone

Eliana Michelazzo è stata ospite della puntata di ‘Live – Non è la D'Urso‘ trasmessa mercoledì 29 maggio. L'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne' si è scagliata contro Pamela Perricciolo. Quest'ultima ha dato la sua versione dei fatti a Fanpage.it e sarà pubblicata nelle prossime ore (in basso il video della legale dell'ex agente di Pamela Prati, ndr). Tornando alla Michelazzo, su invito degli ospiti in studio, ha fatto alcune precisazioni sul contratto di riservatezza che avrebbe firmato insieme a Pamela Perricciolo e Pamela Prati.

L'accordo di riservatezza, la versione di Eliana Michelazzo

Guendalina Tavassi, presente in studio, ha assicurato che in tanti anni trascorsi nel mondo dello spettacolo, nessuna agenzia le avrebbe mai fatto firmare un accordo di riservatezza. Eliana Michelazzo, allora, ha spiegato il senso del documento sottoscritto da lei, Pamela Prati e Pamela Perricciolo (documento che sarebbe ormai decaduto perché tutte e tre hanno parlato):

“Tengo a precisare che l’accordo di riservatezza, firmato con Pamela Prati e Pamela Perricciolo, è nato ed è stato proposto da me per tutelare l’agenzia, che avendo un contratto di esclusiva con ‘Verissimo', non poteva mostrare foto, rilasciare interviste o semplicemente parlare in altre trasmissioni del matrimonio”.

‘Verissimo' fa chiarezza

A quanto pare, la redazione di ‘Verissimo' è stufa di vedere Eliana Michelazzo menzionare la trasmissione di Canale5 quando c'è qualcosa da giustificare. Già in passato lo staff del programma e la stessa Silvia Toffanin si erano visti costretti a intervenire. Che le dichiarazioni di Eliana siano state rilasciate in buonafede o meno, puntuale è arrivata la smentita. Nel post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale si legge:

"Ci troviamo a dover smentire una volta di più le affermazioni della signora Eliana Michelazzo apparse ieri sera sui social, in merito all’esclusiva di ‘Verissimo'. Come già ribadito più volte in trasmissione, l’esclusiva riguardava solo e solamente le immagini del matrimonio, non altro".

194 contenuti su questa storia
“Hanno preso in giro un bambino”: parla la madre del presunto finto figlio di Prati e Caltagirone
“Hanno preso in giro un bambino”: parla la madre del presunto finto figlio di Prati e Caltagirone
Caso Prati-Caltagirone, la madre del presunto finto figlio: “Volevano si fingesse malato”
Caso Prati-Caltagirone, la madre del presunto finto figlio: “Volevano si fingesse malato”
741.183 di Spettacolo Fanpage
Processo Sebastian Caltagirone: la sottosegretaria Wanda Ferro sarà chiamata a testimoniare
Processo Sebastian Caltagirone: la sottosegretaria Wanda Ferro sarà chiamata a testimoniare
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni