Eliana Michelazzo è stata la protagonista della seconda parte della puntata del 29 maggio 2019 di "Live – Non è la D'Urso". Prima di affrontare le domande degli "sferati", gli opinionisti presenti in studio per il "Tutti contro uno", ha sfondato la quarta parete, guardando dritto in telecamera e sfidando Pamela Perricciolo: "Voglio dire una cosa a Pamela Perricciolo, Pamela sei una maledetta! Sei una maledetta! Hai rovinato tutti quelli intorno a te". Pamela Perricciolo risponderà domani su Fanpage.it alle accuse e agli attacchi di Eliana Michelazzo e di Pamela Prati.

La replica di Pamela Perricciolo

A Fanpage.it, parla l'avvocato di Pamela Perricciolo che anticipa il contenuto della lunga intervista che Fanpage.it pubblicherà domani con la manager al centro della querelle Marco Caltagirone: "È la prima a prendersi le sue responsabilità e ha voluto parlare su Fanpage perché non vuole percepire alcun compenso".

Barbara D'Urso contro Pamela Prati

Toni alti anche nel segmento iniziale, con Barbara D'Urso che, dopo aver fatto riferimento alla contemporanea presenza di Pamela Prati a "Chi l'ha visto?", si è trasformata in una furia, sfidando la ex soubrette del Bagagliano a ripresentarsi in trasmissione

Io chiedo a Pamela Prati di venire qui in trasmissione. Di tornare, ma non lo farà perché non ha il coraggio di farlo. Perché mi deve dire in faccia tutte quelle cose che mi ha detto in trasmissione in precedenza, mi deve dire come giustifica tutte quelle frasi. Perché se era vittima di una truffa, restava a casa, non veniva e simulava parlando di incontri, parlando di dettagli. E sui bambini! Io sono furente sui bambini! Ha parlato della gioia di essere madri, tu non puoi saperlo. Non puoi sapere delle gioie e delle difficoltà di avere bambini in affido.