Verissimo smentisce Marco Caltagirone: “Non esiste vincolo che gli impedisca di mostrarsi in video”
La vicenda del matrimonio tra Pamela Prati e Marco Caltagirone continua a imperversare su social e Tv, grazie al clamore mediatico che sta accompagnando la presunta, fatidica data delle nozze del prossimo 8 maggio. Un nuovo capitolo della saga è avvenuto il 1 maggio, in diretta televisiva a "Live – Non è la d'Urso", quando si è collegato telefonicamente colui che afferma di essere Marco Caltagirone in persona, che tra le altre cose, nel motivare la sua non volontà a mostrarsi in pubblico, ha chiamato in causa il presunto accordo di esclusiva con la trasmissione Verissimo.
Dalla redazione del programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin è tuttavia giunta una pronta smentita nelle prime ore di questa mattina, attraverso un posto su Facebook piuttosto esplicito che nega ogni tipo di accordo con Pamela Prati e il suo entourage: "Come già detto durante l'intervista con Pamela Prati, non esiste nessun vincolo che impedisca al signor Marco Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri. Anche noi non vediamo l'ora di conoscerlo!".
Caltagirone al telefono da Barbara d'Urso
Nel corso di "Live – Non è la d'Urso" del primo maggio pare si sia giunti a un momento di svolta grazie all'intervento telefonico in diretta di Marco Caltagirone: "Ciao Barbara, buonasera, sono stranito da questa situazione. Sì sono Marco Caltagirone, sono nato a Roma e sono il futuro marito di Pamela Prati e dovremmo sposarci tra una settimana, anzi ci sposeremo. Sono molto contrariato per quello che sta succedendo, stiamo soffrendo tutti e soprattutto Pamela". Quando Barbara D'Urso gli ha appunto chiesto per quale motivo si rifiutasse di apparire in pubblico, la risposta è stata chiara: "Non mi va di apparire e in questo momento non posso apparire perché ho un contratto di esclusiva". Per poi proseguire così:
"Ho deciso di sposarmi in pubblico perché Pamela fa parte di questo mondo e la rispetto e volevo che condividesse questa gioia, mi spiace vedere diffamate le persone a cui voglio bene