Verissimo è stato sospeso ormai da qualche settimana dopo il blocco dovuto all'emergenza Coronavirus, ma il programma di Silvia Toffanin torna in onda in replica a partire da sabato 21 marzo. L'appuntamento è per le 16, con “Verissimo – Le storie”, che racchiude alcune tra le interviste più amate realizzate nel corso della stagione 2019-20.

Gli ospiti della puntata del 21 marzo

Mediaset ha fornito i nomi dei quattro ospiti che vedremo nel primo appuntamento del 21 marzo. Rivedremo Emma Marrone, che a novembre raccontò i suoi dieci anni di carriera e il recente intervento chirurgico. Inoltre, avremo l'occasione di risentire Francesco Totti, ospite lo scorso settembre per parlare della sua vita privata e del sogno di avere altri due figli dalla moglie Ilary Blasi. Verrà quindi riproposta l'intervista al trio musicale Il Volo e quella ad Antonella Clerici, che a settembre raccontò del suo momentaneo allontanamento dalla tv. "Con l’intento di regalare qualche ora di leggerezza e di emozioni Verissimo si stringe in un abbraccio ideale a tutti coloro che stanno vivendo questo difficile momento", aggiunge la nota stampa del programma.

I cambi di palinsesto Mediaset

Oltre a Verissimo, Mediaset ha deciso di sospendere anche Domenica Live, Forum (in onda in replica) e La repubblica delle donne, il cui conduttore Piero Chiambretti è peraltro in ospedale per coronavirus. Raddoppia invece l'appuntamento con Live – Non è la D'Urso, in onda sia domenica che martedì. Torna invece in onda Le Iene Show dal 9 aprile, dopo lo stop imposto dal fatto che un membro della redazione è stato contagiato. Le repliche si rivelano un valido riempitivo anche per il sabato sera, che proporrà Ciao Darwin di Paolo Bonolis. Amici andrà in onda fino al 3 aprile (Amici All Star è invece spostato a maggio), mentre il Grande Fratello Vip si concluderà l'8 aprile.