Fabrizio Corona è stato ospite della puntata di ‘Verissimo‘ trasmessa sabato 19 gennaio. Come sempre senza peli sulla lingua, l'imprenditore si è raccontato spaziando dagli anni trascorsi in carcere alle sue relazioni sentimentali. Particolarmente intimo il racconto del dolore dell'aborto vissuto sia quando era legato a Nina Moric che nel corso della relazione con Belén Rodriguez. Corona non si è tirato indietro neanche quando si è trattato di dire la sua su Matteo Salvini o svelare il contenuto del suo testamento. Poi, però, qualcosa è andato storto. Ma andiamo con ordine.

Parla della nuova fidanzata ma qualcosa va storto

Fabrizio Corona ha fatto sapere che al momento c'è una donna nella sua vita: "È un momento un po' particolare, sto frequentando una persona. Non te lo dico come si chiama. Quanti anni ha? Non ne ha 21, 22, quindi è un po' vecchia (ride) ma non posso darti troppi indizi. Comunque qualche giorno fa ho chiamato il mio psichiatra e gli ho detto ‘Dottore ho conosciuto questa ragazza, mi piace, cosa devo fare?' E lui: ‘Ti prego non farci l'amore almeno per tre settimane'. Purtroppo sono ancora ossessionato dal sesso, compulsivamente, altrimenti sto male. Mi hanno cambiato la cura e c'è questa pastiglietta con cui hai un istinto perenne". Il pubblico ha iniziato a ridere mentre Silvia Toffanin prendeva il suo sgabello e si allontanava da Fabrizio Corona.

L'imprevisto a favor di telecamera

Fabrizio Corona, vedendo la conduttrice allontanarsi, ha commentato divertito: "Oggi che venivo qui ho evitato di prenderla" poi è scoppiato a ridere. Così, la telecamera ha immortalato un dente che fuoriusciva dalla sua bocca e cadeva sul pavimento. Si è chinato subito per raccoglierlo mentre Silvia Toffanin commentava: "Ma cosa hai perso? Hai perso un dente? Io non ho parole. Esci, vai a metterlo". Corona ha ammesso: "Purtroppo sì" poi è andato dietro le quinte a mettere riparo all'accaduto. Quando è rientrato ha provato a mettere una pezza: "Era uno scherzo, mica mi è caduto". E l'intervista è ripresa.