36 CONDIVISIONI

Verginità all’asta, è in arrivo il reality show “Virgin Wanted”

Il regista australiano Justin Sisley è sempre più convinto che la ricerca di ragazze e ragazzi vergini, condotta nel 2012 per la realizzazione del suo docu-film, sia perfetta per l’ideazione di un nuovo format televisivo. L”ipotesi di diffusione di “Virgin Wanted”, però, ha già sollevato non poche polemiche…
36 CONDIVISIONI
Immagine

Catarina Migliorini, brasiliana di 20 anni, e Alexander Stepanov, coetaneo russo, di recente hanno venduto la loro verginità rispettivamente per 600.000 euro e 2.300 euro. Le selezioni degli acquirenti sono avvenute online, tramite una sorta di "asta" organizzata dal regista australiano Justin Sisley. Quest'ultimo aveva indetto il "Virgin Wanted" online per cercare ragazze e ragazzi che mettessero in vendita la loro prima volta per il suo primo film documentario sul tema. L'idea è stata talmente fruttuosa che ora il regista pare sia intenzionato a convertirlo in un reality show, alimentato dalle "grandi quantità di mail che stiamo ricevendo da vergini e potenziali acquirenti. Abbiamo ricevuto circa 500 video di uomini e donne di tutto il mondo che chiedono di poter mettere all'asta la propria verginità".

L'ipotesi di realizzazione del programma "Virgin Wanted" non poteva che suscitare accese polemiche, sebbene Justin Sisley ha confermato di aver già firmato un contratto di distribuzione con un leader mondiale di contenuti televisivi. Infatti il nuovo format dovrebbe già essere pronto per la presentazione ufficiale al MIPCOM, nota fiera di intrattenimento di Cannes prevista per il mese di ottobre.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views