Vera Miales pazza di gelosia su Instagram per Amedeo Goria: “Ti tengo d’occhio…”
Amedeo Goria è al Grande Fratello Vip da meno di una settimana e la sua compagna, Vera Miales, già mostra segni di insofferenza. Sarà perché il giornalista della Rai ha dichiarato di entrare da single all'interno della casa, sarà per la sua proverbiale attitudine a una socialità sfrenata, favorita da un certo tipo di vitalità che ha messo in crisi più di una donna (chiedere a Maria Teresa Ruta), fatto sta che Vera Miales ha iniziato a marcare il territorio e lo sta facendo a distanza.
Le parole di Vera Miales
Pochi minuti fa, Vera Miales ha pubblicato una serie di stories su Instagram in cui si documentano momenti privati e pubblici, tra abbracci e danze. In successione, Vera Miales ha dichiarato:
Tra di noi non ci sono segreti. Nessuno! Le altre? Quali altre? Conosco tutte quelle che vorrebbero provarci con lui. Quante volte ho risposto io ai loro messaggi dal suo cellulare, per gioco…
E ancora: "Ti stai dimostrando in gamba in questi primi giorni. Divertiti ma ricordati che ti tengo d'occhio". Amedeo Goria avvisato, mezzo salvato.
"Io sono la sola e l'unica"
In un'altra stories sempre pubblicata dal suo account, Vera Miales avverte nuovamente tutte quelle che potrebbero provare ad avvicinarlo all'interno della casa del Grande Fratello Vip: "Io sono la sola! L'unica! È così difficile crederlo? Quante malelingue, quanta cattiveria! Amedeo ha solo paura! Ma sta imparando ad affrontarla e la supererà. Insieme a me".
Un messaggio a Francesca Cipriani
Vera Miales ha poi acceso la miccia e puntato il dito su Francesca Cipriani: "E se la Cipriani vuole un massaggino ai piedi, faglielo pure: poverina, le fanno male i piedi. Mi è anche molto simpatica. Ma che stesse alla larga da te, sia chiaro! ". Il mistero si infittisce: perché Amedeo Goria ha dichiarato di essere single?