1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Velvet 3 batte ancora Fuoco Amico, ma gli ascolti sono bassi per tutti

Il mercoledì in tv continua a non entusiasmare dal punto di vista degli ascolti: vince “Velvet 3” con 3.1 milioni di spettatori su Rai Uno. “Fuoco Amico TF45 – Eroe per Amore” con Raoul Bova fermo a 2.7 milioni di spettatori.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il mercoledì in tv continua ad avere problemi. Ormai non è più una questione di chi vinca o chi perda, perché gli ascolti sono mediamente molto bassi in questo giorno della settimana. Colpa dei palinsesti e delle proposte del mezzo generalista? Nella mediocrità generale si erge Velvet 3, la produzione spagnola importata da Rai Uno continua a vincere contro l'eroe di casa Raoul Bova, che con Fuoco Amico TF45 – Eroe per caso proprio non riesce a superare i 3 milioni di spettatori. The Voice of Italy continua a restare basso e a produrre ascolti sotto la media del 10% di share. Tutto sommato meglio Italia's Got Talent che solo su Tv8 realizza 1.196.000 spettatori con il 4.56% di share.

Ascolti tv 20 aprile 2016

Come è andata la nuova puntata di "Velvet 3" su Rai Uno? È stato il programma più visto della serata di mercoledì 20 aprile 2016, conquistando 3.100.000 spettatori per uno share pari al 12.22%. Su Canale 5 proseguono i risultati bassi di "Fuoco Amico TF45 – Eroe per Amore" che raccoglie 2.755.000 spettatori con il 10.83% di share. Meglio "Chi l'ha visto?" su Rai Tre visto da 2.756.000 spettatori pari ad uno share del 12.13%.

"The Voice of Italy" tiene la media su Rai Due: 2.190.000 spettatori con uno share del 9.62. Il talent show è entrato nei trend ieri per la proposta di matrimonio gay tra due componenti di un gruppo, le Foxy Ladies. Anche "Italia's Got Talent" mantiene la media registrando, solo su Tv8, 1.196.000 spettatori (4.56%). "Renegade", grande classico proposto da Rete 4, è stato visto da 1.078.000 spettatori con il 4.17% di share. Su Italia 1 il film "La fabbrica di cioccolato" con Johnny Depp è stato visto da 1.199.000 spettatori per uno share pari al 4.78%. Chiude "La gabbia" su La7: 729.000 spettatori, 3.68% di share.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views