Vasco Rossi dedica I soliti a Clemente Mimun direttore del TG5

Vasco Rossi in questi giorni non smette di stupire e sorprende per la sua padronanza con i social network e con una nuova strategia di comunicazione che lo rende ancora di più la vera e unica rock star italiana.
E' di pochi giorni fa la polemica tra Rossi e Ligabue: in particolare Vasco Rossi attacca Ligabue tramite Facebook e da lì è partita una lunga scia di polemiche e attacchi soprattutto tra i fan dei due rocker italiani.
Ma Vasco ha deciso di utilizzare ancora Facebook per pubblicare un suo video esclusivo del brano I soliti che ha dedicato ad un suo amico, Clemente Mimun, direttore del Tg5.
Come è nata questa dedica così inaspettata tra due persone così diverse? Vasco ha ricevuto un messaggio da Mimun e grazie a quello è riuscito a completare il testo della sua nuova canzone I soliti che però uscirà ufficialmente dopo l'estate.
I fan hanno apprezzato tantissimo questa iniziativa con tantissimi commenti entusiastici.
Ma qual è la strofa che è stata ispirata da Mimun? “Noi siamo i soliti, quelli così siamo i difficili, fatti così noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni, noi siamo quelli che vedete qui, abbiamo frequentato delle pericolose abitudini e siamo ancora vivi per miracolo grazie agli interruttori”.