65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vasco Rossi dedica I soliti a Clemente Mimun direttore del TG5

Il rocker italiano Vasco Rossi dedica il suo brano inedito dal titolo I soliti all’amico Clemente Mimun direttore del Tg5 che lo ha ispirato per concludere il testo: il video dell’anteprima è su Facebook.
65 CONDIVISIONI
vasco rossi

Vasco Rossi in questi giorni non smette di stupire e sorprende per la sua padronanza con i social network e con una nuova strategia di comunicazione che lo rende ancora di più la vera e unica rock star italiana.

E' di pochi giorni fa la polemica tra Rossi e Ligabue: in particolare Vasco Rossi attacca Ligabue tramite Facebook e da lì è partita una lunga scia di polemiche e attacchi soprattutto tra i fan dei due rocker italiani.

Ma Vasco ha deciso di utilizzare ancora Facebook per pubblicare un suo video esclusivo del brano I soliti che ha dedicato ad un suo amico, Clemente Mimun, direttore del Tg5.

Come è nata questa dedica così inaspettata tra due persone così diverse? Vasco ha ricevuto un messaggio da Mimun e grazie a quello è riuscito a completare il testo della sua nuova canzone I soliti che però uscirà ufficialmente dopo l'estate.

I fan hanno apprezzato tantissimo questa iniziativa con tantissimi commenti entusiastici.

Ma qual è la strofa che è stata ispirata da Mimun? “Noi siamo i soliti, quelli così siamo i difficili, fatti così noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni, noi siamo quelli che vedete qui, abbiamo frequentato delle pericolose abitudini e siamo ancora vivi per miracolo grazie agli interruttori”.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views