0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vasco abbandona l’idea Tv: “Mi dedico al tour”

Il ritorno sul palco del Blasco rende di fatto impossibile il progetto televisivo del quale si vociferava da qualche mese. Lo conferma lo stesso rocker di Zocca su Facebook, rispondendo ad un suo fan.
A cura di Andrea Parrella
0 CONDIVISIONI
Vasco Rossi compie 60 anni

Era lecito chiederselo, dopo mesi di lintananza di Vasco Rossi dalle scene, mesi nei quali si era vociferato di un possibile progetto televisivo del rocker di Zocca. La notizia era di qualche mese fa, durante il periodo estivo, proprio a cavallo di quel lasso di tempo nel quale Vasco non era in ottima salute e di palesava al pubblico solo tramite poche comparsate su internet, tramite il suo contatto Fb. I fans erano preoccupati, ma fortunatamente hanno avuto nel corso di questi mesi modo di risollevarsi, anche e soprattutto per la notizia del ritorno ai concerti del Blasco, per terminare il tour che aveva dovuto interrompere forzatamente, proprio a causa dei problemi fisici. E che è stato anche amplificato in itinere, con l'aggiunta delle date di Torino e Bologna.

Ed è per questo che ieri pomeriggio sono arrivati aggiornamenti sull'evoluzione del progetto televisivo per cui a settembre si era già detto pronto. Purtroppo per chi ci sperava Vasco, rispondendo ad un fan che gli chiedeva in merito, ha definitivamente escluso, per il momento, la possibilità che l'ipotesi possa realizzarsi. Il motivo sono proprio gli impegni che gli impediranno, nei prossimi mesi, di dedicarsi ad un eventuale progetto televisivo. Ecco come risponde sul suo profilo Facebook:

Si. L’idea del programma televisivo è stata abbandonata. Il progetto di riprendere l’attività “live” e concludere (idealmente) il tour interrotto, con le quattro date di Bologna e Torino che poi sono diventate sette!! ha di fatto reso incompatibile l’idea di realizzare un programma televisivo.

E' uscito il suo nuovo singolo "L'uomo più semplice" nelle ultime settimane. La canzone, testamento del suo ritorno, impazza già nelle radio, senza distinzioni di fascia oraria. E' un buon antipasto per il ritorno sul palco, senza il quale Vasco pare non saper stare.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views