Vanessa Incontrada e Laura Chiatti non saranno le vallette del Festival di Sanremo 2016
Nei giorni scorsi è circolata – sempre più insistente – l'indiscrezione che vedeva Vanessa Incontrada e Laura Chiatti alla conduzione del Festival di Sanremo 2016 in qualità di vallette. In queste ore, però, è arrivata la secca smentita delle dirette interessate a spegnere l'entusiasmo dei loro fan.
In una nota diffusa da Ansa, Vanessa Incontrada ha fatto sapere che pur volendo, non avrebbe il tempo materiale per dedicarsi alla kermesse canora. In questo periodo, infatti, è sul set di una nuova fiction sempre targata Rai1. Si intitola "Non dirlo al mio capo" e la vede nei panni di una giovane mamma che dopo la morte del marito è costretta a rimboccarsi le maniche e trovare un lavoro. In merito al Festival, dunque, ha dichiarato:
"Non avrei tempo per prepararmi. Il giorno in cui avrò l'opportunità di condurre il Festival di Sanremo ne sarò felicissima! Nelle prossime settimane sarò impegnata con le riprese della serie tv per Rai1 Non dirlo al mio capo e non avrei pertanto il tempo per prepararmi adeguatamente".
"Nessuna trattativa tra gli organizzatori del Festival e Laura Chiatti"
Anche l'ufficio stampa di Laura Chiatti ha smentito la notizia di una sua partecipazione al Festival di Sanremo. Con l'attrice non ci sarebbe stata alcuna trattativa. Ecco quanto riportato da Adnkronos:
"Non c'è stata alcuna trattativa tra Laura Chiatti e gli organizzatori del Festival di Sanremo per il ruolo di co-conduttrice accanto a Carlo Conti".
Così, si tiene a smentire "quanto riportato da vari media nelle ultime settimane".