Vanessa Incontrada bellissima ai Wind Music Awards 2018, le critiche sul peso sono un ricordo

Dall'Arena di Verona, va in scena su Rai1 la prima serata dei Wind Music Awards 2018, condotti per il settimo anno consecutivo dalla coppia Vanessa Incontrada– Carlo Conti. E fa piacere notare come, una volta tanto, il web conosca una felice inversione di tendenza: la conduttrice 40enne, che solo all'edizione dello scorso anno fu oggetto di aspre critiche sul suo peso e su un fisico leggermente più morbido che in passato, ha raccolto solo complimenti. Bellissima in un abito nero e attillato che ne ha messo in evidenza il corpo, forse non perfetto ma comunque sensuale, è stata molto apprezzata dal pubblico.
Le critiche nel 2017, ora per lei solo complimenti
È curioso e bizzarro il mood dei commenti alla Incontrada nelle ultime edizioni dei WMA. Nel 2016, le sue forme fecero insinuare addirittura una gravidanza in corso, poi prontamente smentita dalla stessa conduttrice. Ben più becere e maligne furono le affermazioni su di lei nell'edizione 2017, quando la bella spagnola fu accusata, senza giri di parole, di essere troppo "grassa", in nome di un rigido standard qualitativo che spesso fatichiamo a comprendere. Ora, per fortuna (vedi tweet sotto), le cose sono cambiate
La scaletta della prima serata dei Wind Music Awards 2018
Tantissimi gli artisti saliti sul palco dell'Arena nella prima serata dei Wind Music Awards 2018. La scaletta ha compreso Zucchero, Thomas, Fabrizio Moro ft. Ultimo, Gue Pequeno ft. Elettra Lamborghini, Benji & Fede, Laura Pausini, J-Ax & Fedez, Thegiornalisti, Cristina D’Avena, Ermal Meta ft. Fabrizio Moro, Claudio Baglioni, Lo Stato Sociale, Emma, Rita Ora, Laura Pausini, Sfera Ebbasta, Biagio Antonacci, Francesco Gabbani, Ghali, Levante, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Ultimo, Madman. Martedì 12 giugno andrà in scena la serata della manifestazione, mentre una terza puntata sarà trasmessa il 23 giugno, stavolta con la conduzione di Marica Pellegrinelli e Federico Russo.