3 Giugno 2018
18:52

Marica Pellegrinelli debutta in tv ai Wind Music Awards Summer 2018, qui conobbe Eros Ramazzotti

La modella sarà al fianco di Federico Russo per la terza serata speciale dell’evento che andrà in scena dall’Arena di Verona. La coppia erediterà il ruolo di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, presentatori delle prime due serate. Marica Pellegrinelli fa il suo debutto televisivo in un luogo non casuale, ovvero lì dove nel 2009 incontrò l’uomo che avrebbe sposato pochi anni dopo. Lei e Ramazzotti si incontrano proprio nel corso di quell’edizione della manifestazione.
A cura di Andrea Parrella

Marica Pellegrinelli si prepara al suo debutto televisivo, che avverrà su Rai 1, ai Wind Music Awards Summer 2018. Si tratta della terza serata speciale dell'evento che andrà in scena il 4 e 5 giugno dall'Arena di Verona. La modella fa il suo debutto sul piccolo schermo affiancando Federico Russo e i due, insieme, erediteranno i compiti di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, binomio oramai inossidabile per la manifestazione musicale e conduttori delle prime due serate. La partecipazione della modella al programma darà vita a diverse coincidenze.

L'incontro tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli ai Wind Music Awards

La prima è certamente che proprio il palco dei Wind Music Awards è stato il luogo del primo incontro tra Eros Ramazzotti e quella che sarebbe stata la futura moglie, Marica Pellegrinelli. Era il 2009 e Ramazzotti si trovava sul palco della manifestazione per ritirare un premio, e la Pellegrinelli era tra le modelle presenti per consegnare i riconoscimenti agli artisti. Un dettaglio che lo stesso Ramazzotti aveva ricordato proprio sul palco della manifestazione, l'anno scorso: “L’ho conosciuta qua, Marica ti amo”. Il cantante aveva quindi rivolto omaggi e ringraziamenti alla donna che ha al suo fianco da diversi anni, certamente in grado di stabilizzare la sua vita e fargli trovare il giusto equilibrio. Pochi minuti prima sullo stesso palco aveva cantato Più bella cosa, uno tra i suoi brani più famosi. La canzone risale al 1996 e non tutti sanno che fu dedicata proprio alla Hunziker, madre di sua figlia Aurora.

Tutte le "donne di Eros" in tv

C'è un altro particolare curioso. Allargando il campo al resto della famiglia, Eros Ramazzotti, si troverà infatti in tv, nelle stesse settimane, le tre donne più importanti della sua vita, con sua moglie su Rai 1 e la coppia Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti insieme, alla conduzione di "Vuoi Scommettere?" su Canale 5.

Marica Pellegrinelli debutta in tv, Maurizio Costanzo difende la moglie di Eros dalle malelingue
Marica Pellegrinelli debutta in tv, Maurizio Costanzo difende la moglie di Eros dalle malelingue
Le foto della seconda serata dei Wind Music Awards 2018
Le foto della seconda serata dei Wind Music Awards 2018
Buono l’esordio dei Wind Music Awards 2018, il debutto conquista la prima serata
Buono l’esordio dei Wind Music Awards 2018, il debutto conquista la prima serata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni